Il ciclo Max Action ritorna su Sky Cinema Max ogni martedì alle 21.00. Per questo mese di giugno sono previste tre pellicole imperdibili: Presa mortale, Terminator e The host.
Il consueto appuntamento Max Action ad alto dosaggio di adrenalina, vi aspetta ogni martedì alle 21.00.
Martedì 12 John Cena è un marine che, da poco tornato dall’Iraq, deve liberare sua moglie da un rapitore in PRESA MORTALE. Nel film l'acclamata superstar televisiva di quel fenomeno così di successo in Usa come il wrestling John Cena esordisce su grande schermo interpretando John Triton, marine congedato ingiustamente e contro la sua volontà dalla guerra in Iraq e rispedito a casa. Ritornato negli Stati Uniti Triton cerca faticosamente di reintegrarsi nella società civile. Un giorno però la sua giovane moglie viene rapita da una banda di insulsi rapinatori guidata dallo spietato Rome e all'uomo non rimarrà altra possibilità che mettersi sulle loro tracce per salvare la moglie.
Il ciclo Max Action prosegue martedì 19: Arnold Schwarzenegger è la temibile macchina che viene dal futuro per uccidere una donna nel pilastro del cinema fanta-action TERMINATOR di James Cameron. Martedì 26, infine, il nostro Mondo è invaso da una razza aliena di Anime in THE HOST, con Saoirse Ronan, Diane Kruger e William Hurt.