L’animazione per tutta la famiglia arriva su Sky Cinema con Monster Family

Cinema
Monster-Family

Mercoledì 23 maggio alle 21.15 Sky Cinema Uno trasmette un’animazione per tutta la famiglia: Monster Family. Tratto dal best seller del tedesco David Safier, Monster Family racconta la storia della famiglia Wishbone in particolare di Emma la cui voce nella versione italiana è di Carmen Consoli

Monster Family in onda su Sky Cinema Uno mercoledì 23 maggio alle 21.15, parla della maledizione della famiglia Wishbone che una volta trasformati in mostri, solo unendo le loro forze i quattro riusciranno a venirne fuori.

Tutto nasce quando Emma, credendo di telefonare a un negozio di costumi, si ritrova a parlare con il conte Dracula in persona che, ammaliato dalla sua voce, decide di farla trasformare in vampira. Ma insieme a Emma saranno trasformati anche suo marito e i loro figli. A dare voce all’animazione tratta dal best seller del tedesco David Safier (La mia famiglia e altri orrori) i cantanti Carmen Consoli (Emma) e Max Gazzè (Dracula) nella versione italiana.

Monster Family racconta la storia di Emma Wishbone, proprietaria di una piccola e impolverata libreria per ragazzi, del marito Frank e dei loro indisciplinati figli. L'illusione di una famiglia felice si scontra con l'ingombrante presenza di quattro "mostri" infestanti: stress da lavoro, crisi di mezza età, pubertà e bullismo.

Papà Frank è sfiancato dal lavoro, tiranneggiato da un datore prepotente e apparentemente disinteressato ai problemi dei figli. Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell'adolescenza, tra risultati scolastici insoddisfacenti e irrazionali cotte. Max è un dodicenne che si atteggia come un adulto, canzonato dai compagni per le scarse doti atletiche e la bassa statura. Mamma Emma, infine, vorrebbe ricreare il nucleo compatto dei primi tempi ma finisce per sbraitare e promettere punizioni a tutti, marito compreso. Ma è durante una festa mascherata che i Wishbone, genitori e figli, restano vittime di un sortilegio lanciato dalla strega Baba Yaga, inviata dal Conte Dracula (Max Gazzè) in persona, e assumono per magia le sembianze dei loro costumi. Mummia, licantropo, vampira e mostro di Frankestein saranno costretti a unire le forze e ritrovare l'armonia familiare per invertire l'incantesimo.

Le avventure di Monster Family ti aspettano solo su Sky Cinema Uno mercoledì 23 maggio alle 21.15, non perdere le vicende e la magia della famiglia Wishbone.

Spettacolo: Per te