La notte che mia madre ammazzò mio padre: humor nero targato Spagna

Cinema
La notte che mia madre ammazzò mio padre, in onda su Sky Cinema Cult domenica 6 maggio alle 21

La commedia spagnola campione d'incassi in patria con protagonista la star Belén Rueda arriva su Sky Cinema Cult domenica 6 maggio alle 21. Un intreccio esilarante pieno di equivoci che faranno precipitare la situazione in un vortice di suspense fatta di tantissimi colpi di scena. Un appuntamento da non perdere per ridere e non solo: anche sorridere con l’amaro in bocca e pensare

La star spagnola Belén Rueda, protagonista tra gli altri di Mare dentro e I segreti del settimo piano, è al centro di una commedia spagnola dall’humor nero campione d’incassi in patria.

S’intitola La notte che mia madre ammazzò mio padre ed è attesa per domenica 6 maggio alle 21 su Sky Cinema Cult.

Una commedia che unisce il riso a quell’amarezza da humor nero, quella che fa sempre riflettere e scattare un pensiero profondo. E lo fa grazie a una trama davvero ben costruita, con un intreccio esilarante puntellato da equivoci che faranno precipitare la situazione in una vorticosa spirale di suspense.

L’attrice Isabel e il marito scrittore Ángel invitano a cena Susana, regista ed ex moglie di Ángel, assieme al celebre attore argentino Diego Peretti. Ciò cui anela Isabel è di entrare nel cast del prossimo film di Ángel e Susana, scritturando Peretti come protagonista maschile.

La cena dovrebbe essere dunque l’occasione per un’audizione tuttavia si trasformerà in qualcosa di inaspettato, pieno di imprevisti e colpi di scena…

Con ingredienti tipici del giallo à la Agatha Christie mescolati allo humor spagnolo, genuinamente brillante per sua stessa conformazione, La notte che mia madre ammazzò mio padre è un vero gioiellino del filone thriller comedy.

L’appuntamento è da non perdere: domenica 6 maggio alle 21 Sky Cinema Cult vi aspetta con La notte che mia madre ammazzò mio padre.

Spettacolo: Per te