L’horror soprannaturale di Totem arriva su Sky Cinema Max

Cinema
01_totem

Giovedì 5 aprile alle 21.00 su Sky Cinema Max l’appuntamento è con la gost story del film Totem di Marcel Sarmiento con Kerris Dorsey, Ahna O’Reilly e James Tupper. Non perdelo!

Il film Totem diretto da Marcel Sarmiento e interpretato da Ahna O’Reilly (Marshall), James Tupper, Lia McHugh, Braceden Lemasters e Lawrence Pressman ti aspetta su Sky Cinema Max giovedì 5 aprile alle 21.00.
Dai produttori di Split e Get Out – Scappa, Blumhouse, il film horror Totem parla dell’adolescente Kellie costretta a ricorrere a misure estreme per proteggere la sua famiglia da un'entità soprannaturale. Da una sceneggiatura di Evan Dickson, Totem è presentato da Blumhouse e HBO.

Totem è una ghost story all’apparenza molto classica, forse troppo: Kellie è un’adolescente che, dopo il suicidio della madre, si è occupata del padre in lutto e della sorellina minore. Ora suo padre ha conosciuto un’altra donna e le ha chiesto di andare a vivere da lui. In concomitanza con l’arrivo di questo elemento estraneo al nucleo familiare, cominciano a verificarsi strani fenomeni, che sembrano tutti convergere verso la piccola di casa, Abby, nei cui confronti Kellie ha un atteggiamento molto protettivo.

Il film racconta la storia di una famiglia dell’orrore. C’è Abby, la sorellina più piccola che disegna le immagini minacciose e comunica con gli spiriti; Kellie, adolescente angosciante che risente del fatto che suo padre ha una nuova fidanzata; James, il padre ignaro; e Robin, nuova fidanzata del vedovo che cerca di andare a genio ai due figli Abby e Kellie.

Nel cast Kerris Dorsey, James Tupper, Lia McHugh, Braceden Lemasters, Lawrenche Pressman e Ahna O’Reilly che ruba la scena con la sua interpretazione nel ruolo di Robin.

Un film horror che ha del soprannaturale, Totem ti aspetta su Sky Cinema Max giovedì 5 aprile alle 21.00.

Spettacolo: Per te