Crazy night – Festa col morto: una commedia tutta al femminile

Cinema
crazy-night-festa-col-morto

Scarlett Johansson, Zoë Kravitz, Demi Moore e Kate McKinnon (Ghostbusters) in una scatenata commedia al femminile. Cinque amiche dai tempi del college si ritrovano a Miami dopo 10 anni per un addio al nubilato. Pronte a divertirsi come non succedeva da molto tempo, contattano uno spogliarellista, ma per errore… lo uccidono!

Attualmente, nel mondo del cinema si è andata diffondendo la passione del pubblico per film dove le protagoniste femminili recitano in gruppo. Una di queste è Crazy Night – Festa col morto, in arrivo, in prima tv, su Sky Cinema Uno venerdì 9 marzo alle 21.15

Il film è una commedia irriverente ed esilarante con un cast davvero esaltante: da Scarlett Johansson a Kate McKinnon, Demi Moore, Zoe Kravitz e Ty Burrell. Queste cinque ex compagne di college decidono di affittare una casa a Miami per l’addio al nubilato di una di loro. Ma, incredibilmente, dopo una notte di divertimento, accidentalmente uccidono lo spogliarellista. La notte, dunque, trascorrerà tra le mille ansie delle protagoniste che cercheranno di capire cosi fare…

Le interpreti che ritroviamo nel film sono di altissimo calibro. Infatti, solo attraverso le loro incredibili interpretazioni si è riusciti a realizzare questo particolare progetto cinematografico. “Non è facile divertire lo spettatore restando nei limiti della realtà, non essendo scontati, banali o volgari!”, ha dichiarato la stessa attrice Scarlett Johansson poco prima dell’uscita del film negli Stati Uniti.

La pellicola richiama molte altre celebri commedie americane. Sicuramente Crazy night – Festa col morto sembra una versione femminile del più noto Una notte da leoni. Anche per situazioni diverse, e in uno scenario diverso, le protagoniste cercheranno di risolvere una faccenda molto grave prima di un matrimonio.

Spettacolo: Per te