Ralph Spacca Internet, il trailer di Ralph Spaccatutto 2

Ralph Spaccatutto 2 trailer
Il trailer di Ralph spacca internet - Ralph Spaccatutto 2

Disney ha pubblicato il teaser trailer dell’atteso sequel del film d’animazione che ha per protagonista un (simpaticissimo) cattivo dei videogiochi.

Tutti i videogiochi di Ralph Spaccatutto

Quando nel 2012 ha esordito su grande schermo in Ralph Spaccatutto, si è subito capito che questo Ralph poi così cattivo non era, pur essendo sulla carta il cattivo di un videogioco arcade. Ora, forte del successo ottenuto dal film d’animazione diretto da Rich Moore, il nostro beniamino sta per tornare.

Ralph spacca internet – Ralph Spaccatutto 2 , diretto da Phil Johnston e da Rich Moore, approderà nelle sale USA il 28 novembre 2018, mentre non c’è ancora una data di uscita ufficiale per l’Italia. Nel frattempo, però, Disney ha diffuso il teaser trailer dell’attesissimo sequel.

Alla ricerca di un pezzo di ricambio per Sugar Rush, il gioco della sua amica e compagna di avventure Vannelope von Schweetz, Ralph si deciderà ad affrontare lo sconfinato oceano del world wide web, approfittando del fatto che la sala giochi è stata connessa a un router wifi.

Riuscirà internet a uscirne illesa, oppure la Rete dovrà cedere sotto il “peso” del nostro eroe? Lo scopriremo nel sequel di Ralph Spaccatutto. Nel frattempo buona visione con il trailer di Ralph spacca internet!