Sharon Stone ha perso la testa per lui, il "giovane" Angelo Boffa

Cinema
Sharon Stone con Angelo Boffa
sharon-stone-angelo-boffa

Angelo Boffa è il nuovo amore di Sharon Stone. Lui ha 41 anni ovvero 19 meno di lei. Tutte le informazioni, le curiosità su questa love story nel servizio di Kika Press

Sharon Stone ha un nuovo amore. si tratta dell'imprenditore italiano Angelo Boffa, che ha 41 anni, 19 meno di lei. Certo definire "toy boy" un quarantenne è un po' esagerato e in fin dei conti Sharon Stone non dimostra affatto di essere alla soglia dei 60 anni: fatto sta che quella tra l'attrice e l'imprenditore che vive tra Zurigo e Ibiza, pur se agli albori, sembra essere la storia perfetta. Secondo le voci di corridoio si sarebbero conosciuti a Natale a St. Moritz, entrambi ospiti dello stesso hotel, dove lei ha parlato a sostegno della Planet Hope Organization.

GUARDA ANCHE:
Toy Boy mon amour, le dive scelgono la gioventù

Sono poi stati sorpresi insieme alla première di Mosaic: abbracciati e anzi pieni di passione si sono scambiati un bacio davanti ai fotografi. Infine, la conferma è arrivata a San Valentino: entrambi hanno postato l'immagine dello stesso mazzo di rose bianche e rosse, che nel linguaggio dei fiori significano sincerità e passione, dono di Angelo a Sharon durante un romantico soggiorno a Parigi, all'hotel Shangri-La.

Se son rose fioriranno... anzi no, sono già fiorite!

 

Spettacolo: Per te