Disney Cinemagic, la programmazione del weekend: c'è Monster & Co.

Cinema
Monster_e_co

Nel fine settimana un nuovo appuntamento con Disney Cinemagic, per passare ore liete in queste fredde giornate invernali. Sabato 3 e Domenica 4 febbraio un'intensa programmazione targata Disney vi aspetta su Sky Cinema Family. Non perdete la prima serata di sabato con Moster & Co.

Vi aspetta un weekend all’insegna di Disney Cinemagic! Un nuovo  appuntamento adatto a tutti, grandi e piccini, per passare  i giorni più freddi dell’anno in famiglia nel calore della propria casa e in compagnia dei personaggi Disney che più amiamo. La prima serata (ore 21.00) di sabato 3 febbraio è dedicata a Monsters & Co. Il capolavoro targato Disney & Pixar verrà riproposto anche domenica 4 alle 13.00.  Una doppia occasione, dunque, per vedere o rivedere la divertente avventura di Sulley e Mike, due mostri pasticcioni che per lavoro spaventano i bambini. A Mostropoli, infatti, l’energia che alimenta la città è generata dalle urla dei ragazzini terrorizzati. E proprio  i due protagonisti, Sulley e Mike, detengono il record di urla generate, finché  una bambina non passa per sbaglio dal mondo degli uomini a quello dei mostri e rischia  di mettere a repentaglio la loro carriera.

Nel pomeriggio del sabato, invece, si susseguono altri tre divertenti lungometraggi. Alle 16.15 l’appuntamento è con Ho trovato un milione di dollari, dove un ragazzino diventa improvvisamente ricchissimo e si diverte a sperperare l’immeritato patrimonio facendo una  folle  spesa dietro l’altra. Alle 17.50 segue Snow dogs – 8 cani sotto zero in cui un dentista di Miami riceve in eredità una muta di cani da neve e si reca in Alaska per occuparsene. Alle 19.30 si continua con Quanto è difficile essere teenager! Una divertente commedia con Lindsay Lohan  incentrata sui sogni di un’adolescente tutta pepe. E per finire, alle 21.00, il già annunciato Monsters & Co.

Per quanto riguarda la domenica, invece, il primo appuntamento è alle 10.00 con Teacher’s Pet,  film d'animazione musicale del 2004 basato sulla serie televisiva con lo stesso nome. Alle 11.15 andrà in onda Elliott, il drago invisibile, incentrato sull’amicizia tra Peter e Elliott, un drago che, come suggerisce il titolo stesso, ha la capacità di rendersi invisibile. Questa particolarità, però, lo porta ad avere guai con gli abitanti del luogo… Alle 13.00, per chi se lo fosse perso la sera prima, ci sarà l’occasione di pranzare in compagnia dei simpatici mostri protagonisti di Monsters & Co.

 

La programmazione di Disney Cinemagic di questo weekend (3-4 febbraio)

 

Sabato  3

16:15               Ho trovato un milione di dollari

17:50               Snow dogs - 8 cani sotto zero

19:30              Quanto è difficile essere teenager!

21:00               Monsters & Co.

               

Domenica 4

10:00               Teacher's Pet

11:15               Elliott, il drago invisibile

13:00              Monsters & Co.

Spettacolo: Per te