Pay the Ghost, Nicolas Cage contro i fantasmi di Halloween

Cinema
nicolas-cage-pay-the-ghost

Nel thriller paranormale in prima tv mercoledì 7 febbraio su Sky Cinema Uno, Nicolas Cage indaga sulla sparizione del figlio durante una parata di Halloween.

Halloween, la festa più amata da grandi e piccini, ma anche la notte in cui tutto può succedere. E qualcosa di terrificante accade, proprio durante una parata per il Giorno dei Morti, a Mike Lawford, protagonista di Pay the Ghost, thriller paranormale in prima visione tv mercoledì 7 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

Interpretato da Nicolas Cage, il nostro eroe accompagna il figlioletto a quella che dovrebbe essere una divertente festa itinerante. Peccato che, complice la confusione dell’evento, il genitore perda il piccolo di vista dopo che questo gli aveva chiesto, per motivazioni incomprensibili, di “pagare il fantasma”, non riuscendo poi più a trovarlo.

Distrutto dall’accaduto, in seguito a una serie di accadimenti misteriosi e inquietanti Mike decide di investigare sulla sparizione di suo figlio, scoprendo che non si tratta affatto di un caso isolato. Per riuscire a salvare il bambino, però, dovrà riuscire a entrare in una spaventosa realtà alternativa.

Un veterano come Nicolas Cage mette tutto se stesso in questa storia inquietante ma sottile, in cui il terrore è raramente esibito, ma è più che altro suggerito dalle atmosfere costruite dal regista Uli Edel, noto soprattutto per avere girato Christiane F – Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino.

Spettacolo: Per te