Viaggio verso la libertà: avventura da brividi on the road
CinemaMartedì 6 febbraio su Sky Cinema Uno non perdete la commedia più divertente e assieme commuovente che ci sia: Robert Sheehan (della serie Misfits), Dev Patel e Zoë Kravitz sono i protagonisti di questa pellicola che racconta di un viaggio verso l’oceano per spargervi le ceneri della madre di Vincent, un giovane affetto dalla sindrome di Tourette che scapperà dalla clinica assieme a due compagni di sventura. Che diventeranno i compagni dell’avventura della vita
Amanti delle commedie commuoventi, delle risate che vanno però a braccetto con l’occhio lucido e delle storie che emozionano a 360°, segnatevi a caratteri cubitali sull’agenda questo imperdibile appuntamento: Viaggio verso la libertà, in onda martedì 6 febbraio su Sky Cinema Uno.
Un intenso road-movie che vi porterà a vivere un’avventura da brivido assieme a Vincent e agli altri due protagonisti di questo viaggio iniziatico.
Vincent è un ragazzo affetto dalla sindrome di Tourette che dopo la morte della madre viene abbandonato in una clinica dal padre, un politico in piena campagna elettorale che si disinteressa delle sue sorti.
Nella casa di cura troverà però due nuovi amici, il compagno di stanza e una ragazza con disturbi alimentari. Con loro stringerà un forte legame e decideranno di fuggire assieme per raggiungere l’oceano dove spargere le ceneri della madre.
Un’avventura on the road davvero imperdibile, un’emozione lunga e intensa che durerà per tutto il film e ben oltre.
Diretto da Gren Wells e con Robert Sheehan (della serie Misfits), Dev Patel e Zoë Kravitz nel cast, non perdete l’iter catartico di Viaggio verso la libertà, martedì 6 febbraio su Sky Cinema Uno.