Love is in the Air - Turbolenze d'amore: in aereo con l’ex e la storia decolla!

Cinema
Una scena della divertentissima commedia "Love is in the Air - Turbolenze d'amore", in onda sabato 23 dicembre alle 21 su Sky Cinema Passion  
love-is-in-the-air

La commedia francese che unisce divertimento e romanticismo in un unico abbraccio esilarante arriva sabato 23 dicembre alle 21 su Sky Cinema Passion e promette risate e batticuore. I protagonisti sono due ex fidanzati che per una strana coincidenza si ritroveranno seduti accanto sull’aereo diretto da New York a Parigi, combinandone di tutti i colori. Rosa in pimis! Allacciate le cinture: si parte con Love is in the Air - Turbolenze d'amore

Finire nel posto accanto all’ex su un volo intercontinentale diretto da New York a Parigi potrebbe essere per molti la trama di un film horror.

O almeno di un thriller in cui ci scappa il morto prima ancora che si attivi il segnale di “allacciate le cinture”.

L’inguaribile romanticismo francese, invece, riesce a tramutare un espediente narrativo del genere nell’inizio di una divertentissima commedia che non solo vi farà ridere a crepapelle ma che vi farà provare addirittura un bel po’ di batticuore.

Non c’entrano turbolenze aeree né stalli di volo (comunque largamente presenti nel film): a fare palpitare i cuori degli spettatori più passionali sarà la trama rosa di questo gioiellino filmico che va sotto il titolo di Love is in the Air - Turbolenze d'amore, in onda sabato 23 dicembre alle 21 su Sky Cinema Passion.

A firmare la regia con l’erre moscia è Alexandre Castagnetti, regista specializzato nel fare ridere, sorridere, divertire e, non da ultimo, riflettere, con quella fragranza dal retrogusto di baguette appena sfornata che soltanto chi vive all'ombra della Tour più celebre del globo sa offrire.

Su questo set Castagnetti dirige un cast di attori da chapeau tra cui spiccano i nomi di Ludivine Sagnier, Nicolas Bedos, Jonathan Cohen, Arnaud Ducret e Brigitte Catillon, i primi due protagonisti che vedremo nei panni di Julie e Antoine.

Si tratta di due ex fidanzati che hanno avuto una relazione tre anni prima, finita malissimo, e che si ritrovano per una stranissima coincidenza vicini di posto su un aereo diretto da New York a Parigi.

Lei fa di tutto per evitarlo ma Antoine intende spiegarle a tutti i costi il reale motivo della loro rottura, esprimendole i suoi veri sentimenti.

Una commedia degli equivoci squisitamente francese che vi farà divertire con garbo, portandovi a vivere un’avventura a tinte rosa e ad alta quota che sarà tanto indimenticabile per voi quanto si rivelerà impossibile da dimenticare per i due protagonisti…

Love is in the Air - Turbolenze d'amore vi aspetta sabato 23 dicembre alle 21 su Sky Cinema Passion per farvi volare con il cuore, la fantasia, lo humor e il divertimento.

Spettacolo: Per te