Le risate sono assicurate, arrivano i Wayans!

Cinema
Una scena di Scary Movie 2
scary-movie-2-2001-15-g

Da Scary Movie a Cinquanta sbavature di nero, i Wayans sono una famiglia di attori afroamericani che ci hanno regalato tra i più divertenti film mai visti. A novembre, Sky Cinema Comedy dedica una speciale programmazione proprio alla Wayans Family, ogni domenica in prima e seconda serata

I Wayans assicurano serate di grasse risate, ogni domenica su Sky Cinema Comedy dalle ore 21.00. La famiglia afroamericana, nota per le divertenti parodie vi terrà compagnia per tutto il mese di novembre, con ritorni cult.

Si parte domenica 5, con Scary Movie, il primo capitolo della saga che ha come protagonista una ragazza un po’ tonta di nome Cindy, sempre alle prese con assassini, fantasmi e alieni sbarcati nella commedia direttamente dagli horror più famosi e resi decisamente esilaranti. Nel primo film è So cosa hai fatto di Jim Gillespie ad essere preso di mira e ad innescare una versione divertentissima del noto thriller in cui un gruppo di ragazzi investe un uomo giurando di mantenere il segreto, ma si ritrova presto perseguitato da qualcuno che sa “cosa hai fatto l’estate scorsa”.
A seguire Single ma non troppo, film tratto dal romanzo di Liz Tuccillo, con Dakota Johnson e Damon Wayans Jr.

Il 12 novembre è la volta di Scary Movie 2 e siete tutti invitati a Casa Inferno dove Cindy e i suoi amici saranno coinvolti in stranissime apparizioni paranormali. Per tutti coloro che hanno perso il sonno guardando L’esorcista questa è l’occasione per farsi una bella risata in faccia alla parodia del terrificante cult.
In seconda serata troviamo, invece, il racconto dei ghetti americani in Un ragazzo veramente speciale, dove l’amore si scontrerà con barriere e pregiudizi senza dimenticare mai la chiave comica.

Il 19 Marlon Wayans è il protagonista di Cinquanta sbavature di nero, spassosa versione dello scandaloso Cinquanta sfumature di grigio. Tra situazioni paradossali e buffi giochi erotici si snoda la storia del milionario maniaco del controllo Christian Black e della studentessa Hanna Steele. A seguire torna Scary Movie.

L’ultimo appuntamento è per domenica 26 con Effetti collaterali. Qui Marlon Wayans è Darryl Withespoon, un ragazzo che pur di mantenersi agli studi e aiutare la propria famiglia è disposto a fare qualsiasi cosa, anche sottoporsi alla sperimentazione di farmaci come cavia da laboratorio. Gli effetti collaterali saranno tutti da ridere. In seconda serata il mitico Scary Movie 2.

Spettacolo: Per te