Disney Cinemagic, tra un venerdì pazzo e una tata in missione

Cinema
Vin Diesel in Missione Tata © Disney
missione-tata

Continua a maggio, su Sky Cinema Family, l'appuntamento del weekend con Disney Cinemagic. Tra i film in programmazione ne segnaliamo due speciali: Missione Tata con Vin Diesel alle prese con cinque marmocchi e Quel pazzo venerdì con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan anomale madre e figlia

Senza sosta e al ritmo dei mesi e delle stagioni, Sky Cinema Family resta sempre l'abitazione preferita del mondo Disney Cinemagic che ogni weekend ospita alcune delle pellicole più emozionanti targate Disney, capaci di donare sorrisi, buonumore e magia a grandi e piccini. Tra gli appuntamenti del mese di maggio sono due quelli che evidenziamo in modo particolare. Il primo è in programma sabato 17 alle ore 21 e si intitola Missione Tata con il roccioso Vin Diesel impegnato in un ruolo per lui anomalo: impersona, infatti, Shane Wolfe, marine super-tosto cui viene affidata la protezione della casa di uno scienziato ucciso dai terroristi. La casa, ancora custode di progetti top-secret, è abitata dai cinque giovanissimi e turbolenti figli dello scienziato quindi Wolfe-Diesel non solo deve proteggere il luogo ma anche sostituire la baby-sitter che si è data alla fuga. Il granitico navy seal dovrà cambiare pannolini, cantare ninne nanna e risolvere problemi tipici dei teen-ager.

© Disney

Quel pazzo venerdì con Jamie Lee Curtis Lindsay Lohan

Sabato 25 in prima serata ecco Quel pazzo venerdì, un film di Mark Waters con, tra gli altri, Jamie Lee Curtis, Lindsay Lohan, Mark Harmon, Harold Gould e Chad Michael Murray. Racconta di una madre psicologa in carriera in carriera e di sua figlia, rockettara incallita. Ovviamente non si capiscono: l'una esige voti migliori e disciplina, l'altra comprensione e complicità. Ma accade un miracolo al ristorante cinese: dopo una furiosa litigata complici due biscotti della magici avverrà un incredibile scambio di corpi. Una nei panni dell'altra...cercheranno una soluzione al problema, sperimentando in prima persona come si vive nei pensieri altrui.


La Programmazione di Disney Cinemagic di maggio
Sabato 6
16.05 Un Maggiolino Tutto Matto
17.50 Tutto Accadde un Venerdì
19.25 Lizzie McGuire - Da Liceale A Pop Star
Domenica 7
10.00 Le Avventure di Ichabod E Mr. Toad
11.10 Il Fantasma del Pirata Barbanera
12.55 Lizzie McGuire - Da Liceale A Pop Star

Sabato 13

15.35 Herbie Il Maggiolino Sempre Più Matto
17.05 George Re Della Giungla...?
18.35 Le Cronache Di Narnia: Il Principe Caspian
21.00 Missione Tata
Domenica 14
10.00 George Re Della Giungla...?
11.30 I Ragazzi di Camp Siddons
13.10 Missione Tata

© Disney

George il Re della Giungla...?


Sabato 20
16.20 Herbie Al Rally Di Montecarlo
18.05 Zack & Cody - Il Film
19.25 Tutto Accadde Un Venerdì
21.00 Quel Pazzo Venerdì
Domenica 21
10.00 Beverly Hills Chihuahua
11.30 Il Computer con le Scarpe da Tennis
13.00 Quel Pazzo Venerdì

Sabato 27
16.20 Herbie Sbarca In Messico
17.50 High School Musical China
19.25 Missione Tata
Domenica 28
10.00 Missione Tata
11.35 Una Squadra Di Classe
13.15 Zack & Cody - Il Film

 

Spettacolo: Per te