Life of Crime: arriva su Sky Cinema un'inedita Jennifer Aniston

Cinema
film_life_of_crime

Jennifer Aniston, Tim Robbins e Isla Fisher nella commedia tratta dal romanzo 'The Switch' di Elmore Leonard. Detroit, anni '70: due delinquenti organizzano il rapimento della moglie di un corrotto magnate per ottenere un cospicuo riscatto. Non tutto, pero', andra' secondo i piani. Appuntamento su Sky Cinema uno, in prima tv, giovedì 2 marzo alle 21.15

Arriva su Sky Cinema Uno, giovedì 2 marzo alle 21.20 Crime of Life, la dark comedy del regista Daniel Schecter basata sul romanzo "The Switch" di Elmore Leonard. Il film presenta le versioni più giovani dei personaggi interpretati da Robert De Niro e Samuel L. Jackson in Jackie Brown di Quentin Tarantino, altro adattamento da un romanzo di Leonard (Rum Punch).
 

La storia ruota attorno al rapimento della moglie (Jennifer Aniston) di un agente immobiliare corrotto (Tim Robbins) da parte di due criminali da strapazzo (Yasiin Bey, alias Mos Def, e John Hawkes), che aspirano a estrocere all’uomo i suoi conti off-shore e informazioni sulla sua attività illegale. Peccato che il marito decida di non pagare il riscatto per riavere sua moglie pur di salvaguardare il proprio patrimonio. Scelta che darà il via a una serie di situazioni assurde e colpi di scena, in perfetto stile Leonard.
 

Nel cast anche Isla Fisher, Will Forte e Mark Boone Junior.

Spettacolo: Per te