Star Wars: The Last Jedi, svelato il titolo dell'Episodio VIII

Cinema
Star Wars: The Last Jedi è il titolo dell'Episodio VIII di Guerre Stellari
star-wars-the-last-jedi-titolo-episodio-viii

Sul sito ufficiale di Star Wars è arrivato l'annuncio ufficiale del titolo dell'Episodio VIII della saga di Guerre Stellari, in uscita nelle sale a dicembre 2017. Il film si chiamerà Star Wars: The Last Jedi.

 

IL TITOLO DI STAR WARS EPISODIO VIII

 

Oggi la Forza scorre potente nel web: sul sito ufficiale di Star Wars, infatti, è stato annunciato il titolo dell'attesissimo Episodio VIII di Guerre Stellari. Il sequel de Il risveglio della Forza si chiamerà Star Wars: The Last Jedi.

 

L'annuncio, a dire il vero, è stato piuttosto scarno. Ma è bastata un'immagine con la scritta "Star Wars" in rosso, anziché nel tradizionale giallo, per mandare in visibilio i fan della saga cinematografica più popolare di sempre.

 

 

 

STAR WARS: THE LAST JEDI

 

"Abbiamo i più grandi fan in questa così come in qualsiasi altra galassia. Come apprezzamento nei loro confronti, volevamo che fossero i primi a sapere il titolo del prossimo capitolo nella saga degli Skywalker: STAR WARS: THE LAST JEDI".

 

Queste le parole con cui è stato annunciato il titolo di Star Wars: Episodio VIII, alias Star Wars: The Last Jedi. Che, sempre stando a StarWars.com, uscirà nelle sale cinematografiche venerdì 15 dicembre 2017 (sempre che non ci siano lievi divergenze nell'uscita nei cinema italiani).

 

Per il momento non ci sono molte altre novità, ma di sicuro nei prossimi mesi cominceranno a emergere altre indiscrezioni su Star Wars: The Last Jedi. Non ci resta che aspettare!

 

Spettacolo: Per te