E’ ancora Sky Cinema Christmas

Cinema

Il mese di dicembre promette di essere ancora più natalizio. Non saranno solo gli addobbi luminosi lungo le strade delle nostre città  a riempire di atmosfera il nostro Natale, anche Sky ci mette del suo. Da giovedì 1 a sabato 31 dicembre, infatti, Sky Cinema Hits (canale 304 di Sky) si trasforma in Sky Cinema Christmas, un canale interamente dedicato al Natale. Tutti i contenuti saranno inoltre disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go in una collezioni dedicata al Natale ancora più ricca. Ecco tutti gli appuntamenti

Anche per questo Natale Sky Cinema Hits (canale 304) si trasforma in Sky Cinema Christmas, un canale interamente dedicato ad una programmazione cinematografica ad hoc per il pubblico di Sky.

Una programmazione ricchissima e da non perdere che parte con la prima visione assoluta di Natale all’improvviso, in onda giovedì 1 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Christmas. La commedia natalizia con un cast stellare – tra gli altri sono presenti Diane Keaton, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Marisa Tomei, John Goodman - racconta della consueta reunion di quattro generazioni di Cooper per la vigilia di Natale. Una serie di inattesi visitatori e di eventi imprevisti sconvolgerà i programmi della serata, portando tutti a una riscoperta dei legami familiari e dello spirito della festività.

Ma naturalmente le sorprese sono tantissime soprattutto per i tanti film inediti che Sky Cinema Christmas ci proporrà. Come per esempio Il Sogno di una vita (dal 2 dicembre), la storia di due amici d’infanzia che decidono di partecipare ad un concorso di sculture natalizie di ghiaccio, Il piccolo aiutante di Babbo Natale, che racconta la rinascita di un uomo d’affari che, dopo aver perso il lavoro, viene scelto per diventare il vice di Babbo Natale, e Sballati per le feste (dal 6 dicembre), irriverente commedia con Seth Rogen, Joseph Gordon-Levitt e Anthonie Mackie.

Sempre in prima visione verranno proposte pellicole romantiche come Karen Kingsbury - Pagine d'amore – Parte 1 e 2, tratta dal best-seller americano The Bridge: A novel (10 e 11 dicembre), A Christmas Reunion con Denise Richards, Patrick Muldoon e Jake Busey (dal 17dicembre) e Il destino sotto l'albero con C.C. Bure assoluta protagonista (dal 21 dicembre).

Spazio anche ai film per tutta la famiglia con le avventure di tanti simpatici amici a quattro zampe come le prime visioni di One Christmas Eve (dall’8 dicembre) e Moschettieri a 4 zampe (dal 15 dicembre), la storia di tre cagnolini che, lasciati soli qualche giorno prima del Natale, dovranno vedersela con una coppia di ladri di regali.

Non mancheranno inoltre grandi classici come il capolavoro di Frank Capra, e interpretato da un eccezionale James Stewart, come La vita è meravigliosa.

Ad impreziosire la programmazione anche una selezione di commedie italiane natalizie che accenderanno l’atmosfera con risate assicurate e grandi emozioni. Tra i vari titoli spiccano Ogni maledetto Natale, una commedia sulla forza dell'amore e la potenza distruttiva del Natale con Alessandro Cattelan, Marco Giallini, Alessandra Mastronardi, Corrado e Caterina Guzzanti, Valerio Mastandrea e Francesco Pannofino, la prima visione di Vacanze ai Caraibi (il 5 dicembre su Sky Cinema Uno alle 21.15 e su Sky Cinema Christmas alle 21.45), la commedia di Neri Parenti divisa in tre episodi con Christian De Sica, Massimo Ghini e Luca Argentero, Natale col boss con la coppia comica formata da Lillo & Greg e Paolo Ruffini e Francesco Mandelli, e i due lungometraggi targati Sky Cinema Un Natale Per Due E Un Natale Con I Fiocchi.

Tutti i contenuti saranno inoltre disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go in una collezioni dedicata al Natale ancora più ricca.

Spettacolo: Per te