La cantante ha dichiarato di ispirarsi a Mina, Rita Pavone, Rihanna e JLo. Eccola per la prima volta cimentarsi sul grande schermo con Natale al Sud. GUARDA IL VIDEO CON L'INTERVISTA
ROMA - Anna Tantangelo debutta al cinema con Natale al Sud. L'abbiamo incontrata a Roma per la presentazione del film ed ecco cosa ci ha raccontato.
"Ho iniziato il 2016 con I miglior anni a fianco di Carlo Conti e finisco in bellezza con questo film" ha spiegato raggiante nel descrivere gli ultimi mesi di carriera, precisando poi che si ispira ad artiste complete come "Mina e Rita Pavone", che presentavano, cantavano e ballavano.
"In America sono più abituati, penso a Rihanna, Jennifer Lopez, Beyonce. Io dalla mia parte ho la giovane età e la voglia di fare", ha commentato.
In merito al suo rapporto con i social network, inoltre, ha precisato: "Mi piace condividere cose che nelle interviste non escono: la mamma, la ragazza che si diverte in jeans e maglietta senza trucco. Per far uscire la parte più normale di me".
<iframe src="http://www.kikapress.com/embed/sky/TZIfBzeH" width="656" height="385" frameborder="0" scrolling="none" allowfullscreen></iframe>