Kiki - Consegne a domicilio, su sky Generation arriva Miyazaki

Cinema
locandina_1ffb7e8c0db34883c731b1b97f7d9298

Su Sky Generation arriva anche la magia di Hayao Miyazaki e dello Studio Ghibli con un appuntamento imperdibile, Kiki - Consegne a domicilio, che andrà in onda sul canale 111 sabato 19 novembre alle 21.15 (poi in replica domenica pomeriggio). Cosa combinerà la streghetta Kiki, in giro sulla sua scopa volante, la protagonista del film tratto dall'omonimo romanzo di Eiko Kadono del 1985? Scopriamolo su Sky Generation!

Arriva su Sky Generation (canale 111 fino al 20 novembre) la magia del maestro Hayao Miyazaki dello Studio Ghibli. Sabato 19 novembre alle 21.15 (poi in replica domenica pomeriggio) andrà infatti in onda il film d'animazione del 1989 Kiki - Consegne a domicilio, tratto dall'omonimo romanzo di Eiko Kadono del 1985.

 

La trama di Kiki - Consegne a domicilio è incentrata sulle vicende di una giovane strega che, al compimento del tredicesimo anno di età, parte da casa sua sulla sua scopa, in compagnia soltanto di Jiji, il suo gatto nero, per l'anno di noviziato da svolgere in un'altra città.
Dopo aver superato una tempesta ed aver incontrato un'altra giovane strega ormai al termine del suo tirocinio, Kiki raggiunge una caratteristica cittadina di mare, meta prefissata nell'immaginario della ragazzina fin dalla sua partenza.


Per scoprire quale piega prenderanno le sue avventure nella nuova città non rimane che sintonizzarsi su Sky Generation sabato 19 novembre alle 21.15 (poi in replica domenica durante il pomeriggio)!

Spettacolo: Per te