"Star Wars, Episodio VIII sarà come L'Impero colpisce ancora"

Cinema
Adam Driver nei panni di Kylo Ren in Star Wars: Il Risveglio della Forza - © Disney
adam-driver-kylo-ren

In una recente intervista Adam Driver, che in Star Wars: Il Risveglio della Forza interpreta il malvagio Kylo Ren, ha paragonato il prossimo film della saga al celebre Episodio V. In attesa della pellicola in uscita a dicembre 2017, fino al 18 settembre è possibile vedere tutto Guerre Stellari su Sky Cinema Star Wars.

Dopo l'eccezionale prima visione tv del 12 settembre di Star Wars: Il Risveglio della Forza su Sky Cinema, continuano le sorprese per gli appassionati di Guerre Stellari, che al momento sono in attesa dell'uscita a dicembre 2016 dello spin off Rogue One: A Star Wars Story e soprattutto dell'Episodio VIII in arrivo nei cinema a dicembre 2017.

 

E proprio dell'Episodio VIII ha parlato in una recente intervista a Collider Adam Driver, l'attore lanciato dalla serie tv Girls, reso una star mondiale dal ruolo del villain Kylo Ren in Star Wars: Il Risveglio della Forza

 

L'attore 32enne nativo di San Diego ha paragonato l'Episodio VIII, il cui titolo ufficiale deve ancora essere annunciato, a L'Impero colpisce ancora, secondo film della vecchia trilogia di Guerre Stellari. Il che non lascia presagire tempi facili per Rey, Flinn e i loro amici. Probabile quindi che ci sia da aspettarsi un film dai toni più cupi del precedente.

 

Nel corso dell'intervista, Adam Driver ha anche avuto modo di parlare del suo rapporto con il regista del nuovo episodio, Rian Johnson (Looper): "Rian si è inserito in qualcosa che era già più o meno prestabilito e lo ha portato al livello successivo in un modo davvero grandioso". Grazie all'intervento di Johnson in fase di scrittura, Driver ha affermato di avere imparato molto sul suo personaggio.

 

In attesa di altre notizie sul prossimo film di Guerre Stellari, potete ancora tuffarvi a capofitto nella saga rivedendone tutti i film su Sky Cinema Star Wars, il canale 304 di Sky che fino al 18 settembre sarà interamente dedicato alle avventure di Han Solo, Leia, Luke Skywalker e dei nuovi eroi introdotti in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

 

Spettacolo: Per te