Cibi e una calendario di nudo...è il weekend da star di Helen Mirren

Cinema
Helen Mirren
helen_mirren_getty

Un weekend da star col Premio Oscar Helen Mirren. L'appuntamento è sabato 17 e domenica 18 settembre, i film in programmazione sono Pane Amore e Curry e l'edificante Calendar Girls

Torna l’appuntamento, su Sky Cinema Passion, con le grandi star di Hollywood: settembre ci porta l’attrice premio Oscar Helen Mirren. Si comincia sabato 17 settembre la troveremo nei panni di una rinomata chef intenta a sfidare a colpi di succulente ricette un giovane cuoco indiano, nella commedia romantica, Amore Cucina e Curry.

Domenica 18 settembre invece è la volta di Calendar Girls: The Women’s Institute è una istituzione femminile che difende la tradizione e le buone maniere e parteggia per le sane, buone vecchie usanze. Ovvero per le marmellate fatte in casa, l'arte del ricamo, il lavoro a maglia e la buona creanza. Ogni anno l'istituto realizza un calendario che si compone per lo più di paesaggi e vasi di fiori. Il calendario ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare a una giusta causa. Questa volta, però, le pie donne si sono date un obiettivo ambizioso, raccogliere soldi per salvare l'ospedale locale. Per quanto la finalità sia buona, i fiori secchi e i paesaggi non bastano a realizzare la somma necessaria. Ma le signore non si arrendono e trovano una soluzione: posare nude!

Spettacolo: Per te