Piccole e pesti, guai a ripetizioni su Sky Cinema Family

Cinema
Mamma-ho-riperso-l_aereo-mi-sono-smarrito-a-New-York

Ogni domenica di agosto, Sky Cinema Family, dedica la prima e la seconda serata ai film con protagonisti giovani pestiferi. Si parte domenica 7 agosto in prima serata e Maratona domenica 28 agosto a partire dalle 10.00 del mattino

Siamo un po' tutti piccole pesti o almeno da bambini lo siamo stati quasi tutti. E’ l’energia e la vitalità che contraddistingue i cuccioli  di uomo quando crescono.  Il cinema ha sempre amato queste figurine bizzarre capaci di mettere a soqquadro una casa, creare guai a ripetizione, mettere in crisi, genitori, nonni, zii , governanti e insomma quanti più persone possibili.

Sky Cinema Family, dedica, proprio  alle piccole pesti un ciclo di pellicole tutte da gustarsi. L’appuntamento è ogni domenica d’agosto in prima e seconda serata. Si parte domenica 7 con I tuoi, i miei e i nostri e in seconda serata si continua con Piccole pesti, safari in Africa, dove cinque nipotini, in viaggio nella savana con lo zio, andranno alla ricerca della loro vicina di casa, Mrs. Flinth, rapita da un gruppo di bracconieri.
 

Domenica 14 agosto in prima serata è la volta di Nanny Mcphee - Tata Matilda, dove una governante dovrà vedersela con un gruppo di incontenibili ragazzini; a seguire Piccole pesti e la febbre dell'oro, undicesimo film della saga Piccole Pesti, dove dei bambini si preparano a una caccia al tesoro nelle lande selvagge canadesi.

Domenica 21 agosto troviamo la star Macaulay Culkin alle prese con due pericolosi ladri in Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York e in seconda serata Dubitando di Thomas: bugie e spie, dove un ragazzino bugiardo cercherà di sventare il rapimento della figlia del presidente.

Chiude domenica 28 agosto una maratona a partire dalle 10.00, che culmina in prima serata con Le vacanze del piccolo Nicolas, seguito di Il piccolo Nicolas e i suoi genitori, dove durante le vacanze estive, il giovane protagonista avrà modo di stringere nuove amicizie e vivere grandi avventure, e in seguito, in seconda serata, con Ricetta per un disastro, dove due famiglie si sfidano ai fornelli.

Spettacolo: Per te