Vacanze? Hollywood sceglie l'Italia: ecco dove!

Cinema
Rihanna © Kikapress
00-Rihanna-kika

Le star di Hollywood amano il Bel Paese, da sempre una meta turistica dalle mille risorse. Il sole, il clima mite e l’arte permettono ai nostri visitatori di godere di un patrimonio ambientale e culturale senza pari. GUARDA IL VIDEO

Avete voglia di andare in vacanza ma non avete ancora deciso la meta? Vi suggeriamo un po’ di…vip watching. Ecco le star di Hollywood che amano il nostro Paese e qualche segreto sulle spiagge in cui scovarle!

L’Italia è da sempre una meta turistica dalle mille risorse e le star di Hollywood se ne sono accorte da un pezzo. Il sole, il clima mite e l’arte permettono ai nostri visitatori di godere di un patrimonio ambientale e culturale senza pari. Quindi, se non sapete ancora dove trascorrere le prossime settimane, prendete qualche appunto:

 

- Mariah Carey ha recentemente condiviso sul suo profilo Instagram le foto scattate a Ponza da suo yacht, dopo essere essersi inamorata delle luci del tramonto.

 

- Rihanna, invece, si rilassa tra Capri e Portofino almeno una volta all’anno, eccola in Liguria, mentre si gode un gustoso gelato.

 

- Capri è una delle mete preferite di altre star come Naomi Campbell, che qui si sta per tuffare nelle acque crystalline dal suo yacht.

 

- Heidi Klum preferisce la Costa Smeralda, in Sardegna

 

Come è noto, George Clooney è innamorato del lago di Como, dove ha acquistato Villa Oleandra. Secondo alcune indiscrezioni la proprietà sarebbe in vendita, ma la notizia non è mai stata confermata. Anche Jennifer Aniston adora il nostro Paese: eccola con il marito Justin Theroux mentre ammira le bellezze della basilica di San Pietro nel 2012. Nei giorni scorsi, invece, tra un impegno e l’altro del Giffoni, si è rilassata sotto il sole della costiera amalfitana.

Siete pronti, già fatte le valigie?

 

Spettacolo: Per te