Batman v Superman - Dawn of Justice, sfida in...Primafila

Cinema
Batman_v_Superman_Dawn_of_Justice

Arriva su Primafila (e on demand) dal 15 luglio e con un prezzo speciale per gli abbonati di Sky Cinema Batman v Superman - Dawn of Justice. La regia è di Zack Snyder, il cast è composto da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg e Diane Lane

Batman v Superman - Dawn of Justice è uno dei film più attesi e arriva su Primafila (e on demand) dal 15 luglio con un prezzo speciale per gli abbonati di Sky Cinema. La regia è di Zack Snyder, il cast è composto, tra gli altri, da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg e Diane Lane.

A partire dalla sua rivelazione a Metropolis, quando salva la Terra da una minaccia ma causa molte vittime innocenti, Superman rappresenta un quesito per l'uomo: angelo custode o essere onnipotente impossibile da controllare? Per Batman la presenza dell'Uomo d'Acciaio costituisce un'anomalia e una causa di disgrazie dirette e indirette per l'umanità, qualcosa che deve essere fermato con ogni mezzo. Ma alla fine chi è il salvatore dell'umanità e chi è l'alieno? Come e dove si cambiano e confondono i ruoili? La risposta è su Sky Primafila.

Spettacolo: Per te