Action Studio, l'adrenalina è su Sky Cinema Max

Cinema
© 1993 Columbia Pictures Industries, Inc. All Rights Reserved.
action-studios

A luglio, Sky Cinema Max inaugura l’appuntamento estivo Action Studio, dedicato ai migliori volti del canale. Appuntamento ogni domenica dal pomeriggio alla seconda serata 

Domenica 3 luglio si parte con Bruce Willis, nel ruolo del proprietario di un esclusivo resort di mutanti nel thriller fantascientifico Vice, in prima serata, e in quello di un padre rapito da un’organizzazione segreta ne La fredda luce del giorno in seconda serata; tra gli altri titoli della giornata: Hudson Hawk- Il mago del furto, Impatto imminente e The Prince – Tempo di uccidere.

Domenica 10 luglio si continua con Cuba Gooding Jr.: in prima serata è il protagonista di Chill Factor - Pericolo imminente, pellicola in cui deve assicurarsi che una nuova potentissima arma biologica non venga rubata da un terrorista e in seconda serata di Way of war - Sentieri di guerra dove, unico sopravvissuto di una pericolosa missione militare, viene a conoscenza di informazioni scottanti. Non mancheranno inoltre: Lies and illusions – Intrighi e bugie, Wrong turn – Ingranaggio mortale e Red tails.

Domenica 17 luglio
, in attesa del lunedì premiere che lo vede protagonista, Big game – CACCIA al presidente, in onda su Sky Cinema 1, lunedì 18 luglio, è di scena Samuel L. Jackson: lo troveremo in Jackie Brown, La tela dell’assassino Crime Shades,  in prima serata nel thriller Ipotesi di reato in coppia con Ben Affleck e a seguire in The Man – La talpa al fianco di Eugene Levy.

Domenica 24 luglio troviamo Liam Neason in Hauting  - Presenze, Taken 3  - L’ora della verità, Caccia spietata, mentre in prima serata in Io vi troverò, primo capitolo della celebre saga di Taken, nel ruolo dell’ex agente segreto Bryan Mills e a seguire ne La preda perfetta, dove interpreta un detective privato senza scrupoli.

Ultimo appuntamento del mese, domenica 31 luglio, con Nicolas Cage protagonista del lunedì premiere Left Behind – La profezia, in onda lunedì 1 agosto su Sky Cinema 1, e di Face/Off Due facce di un assassino, Il cattivo tenente Ultima chiamata New Orleans, Con Air su Sky Cinema Max. Alle 21.00 lo troviamo in Segnali dal futuro, dove un professore viene a contatto con misteriosi messaggi che predicono eventi disastrosi e in Lord of War in seconda serata, sul commercio di armi mondiale.

Spettacolo: Per te