Emotional Sunday, storie di famiglie (stra)ordinarie

Cinema
Un frame di "Ritorno al lago"
ritorno_al_lago

Le epopee di amori travagliati, vite intense, storie drammatiche, passioni forti approdano, anche  a luglio, su Sky Cinema Passion nel ciclo mensile Emotional Sunday. Un viaggio in film che ci raccontano in modo toccante situazioni che possono apparire ordinarie ma sono straordinarie. nel bene e nel male

La passione nel cinema non manca mai. Solo che talvolta, nel bene o nel male, è così potente da togliere il fiato. Quindi le vicende di amori travagliati, vite intense, storie drammatiche, passioni forti approdano, anche  a luglio, su Sky Cinema Passion nel ciclo mensile Emotional Sunday. Dopo la commedia romantica Cocktail, che vede Tom Cruise nei panni di un affascinante barista, si prosegue con il film Ritorno al lago (domenica 10 luglio): una giovane manager si trova costretta a tornare nella vecchia cittadina di infanzia, dove dovrà affrontare i conti in sospeso con la famiglia d’origine. Ci saranno anche nuovi incontri che la aiuteranno a comprendere a quali valori affidarsi.
 

Si prosegue domenica 17 con la prima visione di Una Promessa, un dramma sentimentale ambientato in Germania durante la Prima Guerra Mondiale, diretto da Patrice Leconte e con la partecipazione del compianto Alan Rickman. Il film è tratto dal libro di Stefan Zweig Ritorno dal passato ed è una vicenda famigliare che subisce bruschi cambiamenti a causa degli avvenimenti che hanno cambiato il mondo nei primi anni del secolo scorso. Emotional Sunday di luglio chiude domenica 31 con un'altra prima visione, Le armi del cuore (War room), dove una famiglia in crisi, con i genitori in conflitto e la figlia che ne subisce le conseguenze, metterà il proprio destino nelle mani di un’anziana e saggia signora.

Spettacolo: Per te