Kiki & i segreti del sesso: guida alle perversioni più strane

Cinema
Foto: Videa film
KIKI_1440_MG_8656

Dacrifilia, Efefilia, Arpaxofilia e altre bizzarre fantasie sessuali sono gli ingredienti della commedia Kiki & I segreti del sesso del regista spagnolo Paco Leo'n  in uscita dal 23 giugno per Videa- In occasione della sua uscita Sky Cinema manderà in onda qualche minuto in anteprima del film. Appuntamento lunedì 20 giugno alle 20.50 su Sky Cinema Cult

Non poteva che venire dalla Spagna, terra di erotismo e mistica, questo Kiki - I segreti del sesso a firma di Paco Leo'n, in sala dal 23 giugno distribuito da Videa. Successo al box office spagnolo, il film racconta il sesso,, come non l'avete mai visto. Il tutto con cinque storie d'amore nel segno delle fantasie sessuali. C’è una donna che è affetta da dacrifilia, ovvero che si eccita vedendo il partner piangere; un'altra che prova piacere quando sfiora soffici tessuti (efefilia); un uomo colpito da sonnofilia, ovvero che ha strani desideri mentre la moglie dorme e una ragazza che soffre di arpaxofilia, cioè raggiunge l'orgasmo quando viene derubata.



Entrando nello specifico, troviamo Natalia (Natalia De Molina) e Alex (Alex Garcia), giovani e belli. Lei ha però qualcosa da nascondere. Dopo aver sperimentato la dendrofilia (ovvero una passione smodata per gli alberi), ora Natalia è passata all'arpaxofilia, ovvero attrazione per chi la deruba.

 

Paco (Paco Leon) e Ana (Ana Katz) sono messi anche peggio. Sposati da dieci anni, con tanto di figlia, sono alla ricerca di un nuovo metodo per riaccendere la passione. Dopo aver provato erotolalia (linguaggio volgare durante il sesso), urofilia (urinare sul partner) e fursuit (attrazione per le pellicce), arriva all'improvviso Bele'n (Belen Cuesta), amica di Paco, che li spingerà verso il poliamore.



Maria Candelaria (Candela Pena) e Antonio (Luis Callejo) sono invece giostrai con tanta voglia di figli. Dopo una visita dal medico, Maria scopre di avere la perversione della dacrifilia, ovvero quella di far piangere suo marito per potersi eccitare.

 

Jose' Luis (Luis Bermejo) e Paloma (Mari Paz Sayago), un chirurgo plastico e la sua intrattabile moglie, su sedia a rotelle in seguito a un grave incidente, non fanno più sesso. Dopo aver addormentato sua moglie, Jose' Luis è preso però da sonnofilia. Scopre così che, grazie a questa perversione, riesce a recuperare la fiamma che esisteva con sua moglie prima dell'incidente.


Infine, c’è la storia di Sandra (Alexandra Jime'nez) e Rube'n (David Mora). Sandra e' una ragazza nevrotica: convive con un'iguana gigante, è intollerante al lattosio, ha problemi di udito e soffre di una perversione: la efefilia (attrazione per seta e velluto). Incontrare l'amore della sua vita non sarà per niente facile, ma una telefonata ricevuta al call center dove lavora, traducendo nel linguaggio dei segni le chiamate telefoniche, cambierà tutto.



Kiki e i segreti del sesso è una commedia in cui il sesso viene trattato in una maniera originale - spiega il regista, al suo terzo film -, spregiudicata, divertente e romantica, perché' credo fermamente che il sesso continui ad essere il miglior modo di fare l'amore".




Guarda il trailer del film
 

Spettacolo: Per te