Ciao Brother, la clip in esclusiva per Sky Cinema

Cinema

Direttamente da Zelig, arriva l'esilarante comicità di Pablo e Pedro sul grande schermo: Ciao Brother di Nicola Barnaba ti aspetta dal 9 giugno nelle sale grazie a Minerva Pictures. Nell'attesa GUARDA LA CLIP in esclusiva del film per Sky Cinema.
 

Due dei comici di Zelig più apprezzati dal pubblico, una storia all’insegna degli equivoci e delle gag verbali, la magica cornice di Los Angeles: questi gli ingredienti dell’esilarante commedia Ciao Brother di Nicola Barnaba, che dal 9 giugno arriva al cinema grazie a Minerva Pictures, distribuito da Microcinema, e che rappresenta l’esordio da protagonisti sul grande schermo per Pablo e Pedro, che per l’occasione portano al cinema 20 anni di grandi successi, fatti di spettacoli teatrali e programmi televisivi amati da milioni di persone.
 

Angelo (Pablo), un quarantenne simpatico e un po’ truffaldino, si ritrova a dover fuggire a Los Angeles dopo aver venduto dei quadri falsi. Giunto in California senza un soldo e con le carte di credito bloccate, si arrangia come può, dormendo anche per strada. Un giorno, scopre che un ricco imprenditore italoamericano è morto, lasciando un’enorme eredità al figlio George (Pedro), e nota che il caro estinto gli somiglia moltissimo. Così, Angelo si presenta a casa di George, sostenendo (senza fornire alcuna prova) di essere suo fratello. Tra gag, colpi di scena e situazioni folli, i due fratelli acquisiti finiranno per diventare amici per la pelle.
 

Pablo e Pedro definiscono questo loro primo film da protagonisti sul grande schermo “un’esperienza adrenalinica, vissuta con entusiasmo e quel giusto di apprensione che ti fa dare il meglio. La nostra è una storia di “live show”, di teatro, a diretto contatto col pubblico e la sua risposta; girare un film è tutt’altro modo di lavorare senz’altro interessante, faticoso e stimolante.” “Un’avventura che ci ha portato oltre oceano, a Los Angeles per la precisione, dove abbiamo girato con una troupe americana e sperimentato il loro modo di lavorare.” “Ciao Brother è stata un’esperienza pazzesca …”
 

Ad impreziosire la pellicola anche i due brani di Mietta “Another Dream” e “Non Sei Solo”. Ciao Brother di Nicola Barnaba ti aspetta al cinema dal 9 giugno. Non perderlo! Nell'attesa guarda la clip in esclusiva per Sky Cinema.

Spettacolo: Per te