Han Solo avrà il volto di Alden Ehrenreich nello spin-off di Star Wars

Cinema
Alden Ehrenreich sarà il nuovo Han Solo nello spin-off di Star Wars (Getty Images)
alden-ehrenreich-getty

Il giovane attore americano Alden Ehrenreich, già visto in Blue Jasmine e Ave, Cesare!, sarà il giovane Han Solo nello spin-off di Star Wars dedicato allo spavaldo contrabbandiere, in uscita nel 2018.

 

IL NUOVO HAN SOLO

 

 

Dopo la pubblicazione del trailer di Rogue One: A Star Wars Story, si arricchiscono i dettagli sui futuri spin-off di Star Wars, progettati dalla Disney per intermezzare l'uscita nelle sale dei nuovi Episodi della saga creata da George Lucas. Adesso arriva una succosa notizia per quel che riguarda lo spin-off dedicato al personaggio di Han Solo, per il quale è stato finalmente rivelato l'attore protagonista.

 

 

 

HAN SOLO: LO SPIN-OFF DI STAR WARS

 

 

In uscita nel 2018, un anno dopo l'arrivo nelle sale dell'Episodio VIII, il secondo spin-off di Star Wars vedrà Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han Solo. Il film, ambientato prima degli eventi di Una nuova speranza, seguirà le gesta del contrabbandiere in erba, contribuendo così ad approfondire uno dei personaggi più importanti e amati dell'universo cinematografico di Guerre Stellari.

 

 

 

ALDEN EHRENREICH, DA ALLEN AI COEN

 

 

Per quanto il nome (oltretutto difficile da scrivere e pronunciare!) di Alden Ehrenreich non dirà molto alla maggior parte degli appassionati di cinema, in realtà questo giovane attore nato a Los Angeles nel 1989 ha già avuto modo di mettersi in luce. Lo abbiamo infatti già visto in due produzioni di qualità come Blue Jasmine di Woody Allen e, più di recente, Ave, Cesare! dei fratelli Coen, in cui interpretava il personaggio di Hobie Doyle.

Spettacolo: Per te