Aspettando San Valentino, la passione si accende su Sky Cinema Passion

Cinema
I protagonisti di Vi presento Valentine, la commedia romantica, in prima visione, iin onda domenica 14 febbraio
vi_presento_valentine

Da lunedì 8 febbraio a domenica 14, giorno della Festa degli Innamorati, Sky Cinema Passion propone due film a sera, in prima e seconda serata, per avvicinarsi con i giusti sentimenti a quella che è una delle ricorrenze più attese. E la serata di San Valentino appuntamento da non perdere con la prima tv Vi presento Valentine

Baci e bacini e bacetti. Regali e cene. Magari anche un lucchetto su Ponte Milvio a Roma. Poi di corsa sul divano perché il giorno degli innamorati perde feeling senza qualche buon film. E per chi crede che quella giornata sarà tutta dedicata a guardarsi negli occhi, allora bisogna prevenire. Ecco perché in occasione di San Valentino 2016, Sky Cinema Passion propone una serie di doppiette con i film più romantici di sempre.

Si parte lunedì 8 febbraio si inizia con il dramma sentimentale con Brad Pitt protagonista, ambientato ai tempi della Grande Guerra, Vento di Passioni. A seguire Letters to Juliet, commedia romantica parzialmente girata a Verona con Amanda Seyfried alla ricerca del destinatario di una appassionata lettera d’amore.

Martedì 9 febbraio si prosegue in prima serata con Ufficiale e gentiluomo pellicola che ha reso una star Richard Gere nei panni di un giovane pilota militare che tra le difficoltà dell'Accademia, quelle della vita ma anche una immensa forza d'animo riesce a imporre l'amore a 360 gradi. Segue 27 volte in bianco, commedia divertente sul matrimonio con una ragazza che per 27 volte è stata invitata a matrimoni come damigella e che in un armadio custodisce altrettanti vestiti.

Mercoledì 10 febbraio è volta della storia di un’amicizia di una vita che sfocia in amore in #SCRIVIMIANCORA solo che dopo l'agognato smack lei cade e perde la memoria. In in seconda serata c'è Serendipity - Quando l'amore e magia, una pellicola sulla forza del destino ambientata in una meravigliosa New York a Natale, con una scena iniziale, ambientata in un grande magazzino, che ha fatto epoca.

San Valentino si avvicina. L'11 febbraio in prima serata arriva 5 appuntamenti per farla innamorare, la storia di un’esuberante fioraia che nonostante con i fiori scriva poesie e accenda passioni non ha fiducia nell’amore. Segue Amora, cucina e curry: l'epopea di una famiglia indiana che apre un ristorante in un piccolo paesino francese.

Venerdì 12 febbraio si continua con The wedding planner - Prima o poi mi sposo dove una giovane organizzatrice di matrimoni si innamora del promesso sposo di una ricca cliente innescando un meccanismo di equivoci unico. Amore senza confini - Beyond borders propone Angelina Jolie che si innamora di un medico di guerra, interpretato da Clive Owen, una vicenda romanticamente drammatica.

Il 13 febbraio è la volta di Walking on Sunshine, musical britannico che rispolvera le canzoni anni Ottanta. In seconda serata ecco Sballati d'amore dove Ashton Kutcher conoscerà la donna della sua vita, interpretata da Amanda Peet su un volo da Los Angeles a New York: una vicenda che commuove e appassiona.

Ed eccoci al 14 febbraio 2016. Per la festa degli Innamorati Sky Cinema Passion propone una maratona che vi farà battere il cuore a partire dalle ore 7.55 fino alla seconda serata. In prima serata andrà in onda un incontro molto speciale nella prima visione Vi presento Valentine: Tom, appreso di avere pochi mesi da vivere, si propone di prendersi cura delle due donne della sua vita: Phoebe, la figlia di otto anni, e l'ex moglie Valentine. Poi inizia a cercare qualcuno degno di sostituirlo e ciò cambierà la sua percezione. Gran finale, in seconda serata, con Dirty Dancing film con  Patrick Swayze.

Spettacolo: Per te