Quale Bond Girl è la ragazza ideale?

Cinema
Daniela Bianchi nei panni di Tatiana Romanova
tatiana_romanova

Dal 9 ottobre, aspettando l'arrivo di Spectre nelle sale, su Sky Cinema 007 (canale 304) vanno in onda tutti i film della saga di James Bond, in cui spiccano le belle e letali Bond Girl. Ecco quelle che potrebbero costituire la scelta migliore per chi è in cerca di una fidanzata.

Chiunque, anche chi di solito non è soggetto al fascino femminile, ha perso la testa almeno una volta per una delle pericolose e sensuali Bond Girl. Non tutte le ragazze di 007, però, costituiscono la scelta migliore per mettere la testa a posto. Alcune di loro, come ad esempio la vendicativa Melina Havelock di Solo per i tuoi occhi o l'infida Miss Taro di Licenza di uccidere, sarebbero delle pessime fidanzate. Per la vostra sicurezza, quindi, abbiamo scelto le cinque Bond Girl che potrebbero essere la ragazza ideale.

 

Tatiana Romanova - Certo, si tratta di una spia del KGB, per di più assoldata per sedurre e infinocchiare James Bond. Ma oltre a essere bellissima (come del resto tutte le Bond Girl), Tatiana si rivela anche capace di grandi gesti di generosità e soprattutto di cambiare fazione solo per amore. Per convincersi della bontà della scelta, vedere A 007, dalla Russia con amore, dove la nostra eroina è interpretata dall'italiana Daniela Bianchi.

 

Pussy Galore - Perché questa criminale a capo di una banda di ladre aviatrici dovrebbe essere una buona scelta per fidanzarsi? Beh, lo abbiamo appena detto: con un'intera banda di ladre aviatrici a propria disposizione, la routine affettiva non potrebbe mai risultare noiosa. Un'avvertenza per i maschietti: Pussy Galore, sebbene nella versione cinematografica di Goldfinger tale aspetto non sia approfondito, è omosessuale, per cui potete anche rassegnarvi in partenza.

 

Natalya Simonova - In GoldenEye, Natalya è una programmatrice provetta del Centro di controllo armi spaziali. Ed è stupenda, ça va sans dire. Quindi non solo potreste fidanzarvi con una ragazza affascinante, ma avreste anche qualcuno sempre a disposizione per risolvere i vostri problemi di computer, smartphone e tablet.

 

Honey Rider - Non solo la pescatrice di perle interpretata da Ursula Andress in Licenza di uccidere è la prima Bond Girl, destinata a fissare uno standard per tutte quelle a venire. È anche una ragazza da non lasciarsi scappare. Abile e determinata, è in grado di cavarsela in qualsiasi situazione, e all'occorrenza anche a tirarvi fuori dai guai. Per gli amanti delle donne forti.

 

Camille Montes - È vero, come abbiamo detto tutte le Bond Girl sono affascinanti. Ma in Quantum of Solace Camille Montes è interpretata dall'incredibile Olga Kurylenko, e già questo dovrebbe bastare per convincervi a chiederle di sposarla!

Spettacolo: Per te