Consigli al cinema da Sarah Ferlberbaum e Luca Argentero

Cinema

Andare al cinema seguendo chi il cinema lo fa. Una rubrica di consigli di visione condotta da Francesco Castelnuovo e che nel suo primo appuntamento ha come ospiti Sarah Felberbaum e Luca Argentero

E' una nuova rubrica di cinema ma è speciale perché è chi al cinema c'è spesso, come protagonista, che consiglia, adeguatamente stuzzicato da Francesco Castelnuovo, cosa andare a vedere. O meglio quale film vedrebbe lui nel weekend...potendo scegliere secondo il gusto personale. Primi ospiti di Castelnuovo sono Luca Argentero e Sarah Felberbaum, protagonisti di Poli Opposti di Max Croci.

Tra il film nelle sale cinematografiche in questa settimana Sarah Felberbaum andrebbe a vedere The Lobster con Colin Farrell che "è un film folle". Invece Luca Argentero opta per Lo stagista inaspettato e lo sceglie, oltreché per il plot narrativo, per il cast, composto da Robert De Niro e Anna Hathaway. Narra la storia di un settantenne che si rimette in gioco nel mondo del lavoro ripartendo dal ruolo di stagista.

Spettacolo: Per te