Una domenica da piccoli brividi su Sky Cinema Family

Cinema
Spiderwick - Le Cronache, la locandina
spiderwick

Un pomeriggio e una serata da piccoli brividi quella di domenica 27 settembre su Sky Cinema Family: sei film e in prima serata la magia di Spiderwick - Le Cronache. La Maratona Piccoli brividi inizia alle ore 14.30

Un piccolo brivido è un istante, un attimo fuggente...ma tanti piccoli brividi cosa sono? Soprattutto la domenica pomeriggio? Sono una maratona che arriva su Sky Cinema Family domenica 27 settembre dalle 14.30. Di che si tratta? Un pomeriggio all’insegna del mistero da condividere con piccoli protagonisti curiosi e intrepidi che si troveranno ad affrontare avventure insolite, stravaganti e spaventose.

La domenica brividosa dunque inizia alle 14.30 conIl segreto di Noemie, la storia di una bambina che trascorre gran parte delle sue giornate a seguire indizi misteriosi per trovare un tesoro nascosto nell’abitazione di una vicina di casa. Alle ore 16.15, mentre ci si prepara la merenda, scopriamo un segreto sepolto da tempo che viene a galla grazie all’amicizia speciale di una ragazzina con un cucciolo di orso: il film è Clara e il Segreto degli Orsi. Alle 17.50 entriamo nella magica abitazione animata di Moster House per poi traslocare, alle ore 19.25, dai fantasmi che tornano dal passato rer risolvere l'enigma de La casa del coccodrillo.

In prima serata arriva Spidewick - Le Cronache, una avventura tratta dal romanzo fantasy di Holly Black e illustrato da Tony DiTerlizzi: racconta di un gruppo di ragazzi catapultati in un mondo abitato da creature fantastiche e poco rassicuranti, emerse direttamente dalle pagine di un libro magico. In seconda serata seguiremo le peripezie di una temeraria bambina di 11 anni in I segreti della lettera.

Spettacolo: Per te