E' "tutto molto bello" con Frank Matano e Paolo Ruffini

Cinema
Frank Matano e Paolo Ruffini
tutto_molto_bello_02

Lunedì premiere all'insegna della commedia all'italiana con Frank Matano e Paolo Ruffini affiancati da Chiara Francini e Nina Senicar: l'appuntamento con Tutto molto bello è su Sky Cinema 1 lunedì 17 agosto alle ore 21.10

Il film poteva anche titolarsi la strana notte ma visto che Giuseppe e Antonio si incontrano in un reparto maternità Tutto molto bello rende meglio le emozioni che si respirano in quel luogo. Questo film, che potrete vedere su Sky Cinema 1 lunedì 17 agosto alle ore 21.10 è il secondo della fortunata coppia Paolo Ruffini (regista e attore) e Frank Matano, conosciuto anche come giudice di Italia's Got Talent, uno dei molti fiori all'occhiello di Sky Uno. Nel cast anche Angelo Pintus e le bellissime Chiara Francini e Nina Senicar.

Quando si dice i casi della vita. Giuseppe e Antonio si incontrano nel reparto maternità dell'ospedale, ognuno in attesa della nascita del proprio primogenito. Vivono agli antipodi, difficilmente la vita mette a confronto personaggi con caratteristiche così diverse: Giuseppe (Paolo Ruffini) lavora per l'Agenzia delle entrate, è pignolo e convinto, per deformazione professionale, che tutti vogliano imbrogliarlo. Antonio (Frank Matano) è un precario con velleità artistiche dotato di un buon carattere, che vive alla giornata e sembra non preoccuparsi di nulla. A dividerli anche l'accento: toscano per Giuseppe, campano per Antonio. In attesa del lieto evento, Antonio invita Giuseppe in pizzeria, e lì comincia un'odissea comica che trascina i due per bische clandestine, feste mascherate e peripezie di varia natura.

Spettacolo: Per te