Buon Compleanno Steve Martin, la tua vita è una...risata

Cinema
Steve Martin ina scena tratta da "Un biglietto per due"
steve_martin_un Biglietto per due

Settanta anni di buonumore. Questo è Steve Martin. Almeno quattro generazioni ha disteso il loro sorriso con i suoi film. Sky Cinema Comedy lo festeggia il 14 agosto con Un biglietto per due e La pantera rosa

Tutti gli dobbiamo qualcosa, se non altro buonumore, risate, simpatia. Steve Martin spegne 70 candeline ma per noi resta una figura senza tempo. Perché chi muove i sorrisi anche quando non ne hai voglia...beh non ha età. Sky Cinema Comedy lo festeggia venerdì 14 agosto in prima e seconda serata con Un biglietto per due e La pantera rosa.

Si comincia alle ore 21 con Un biglietto per due che lo vede in coppia con un altro mostro di simpatia, John Candy. Steve Martin è un uomo d’affari che fa di tutto per tornare a casa per la festa del Ringraziamento ma sembra che tutto congiuri contro di lui, a partire da un occasionale e ingombrante (in ogni senso) compagno di viaggio. In seconda serata lo ritroviamo negli esilaranti panni dell’ispettore Clouseau nel remake del 2006 di La pantera rosa. Nel cast, oltre a un superbo Martin, anche Kevin Kline nei panni di Charles Dreyfus, la popstar Beyoncé Knowles in quelli sensuali di Xania, Jean Reno è il gendarme Gilbert Ponton e Clive Owen alias Nigel Boswell/Agente 006.
.

Spettacolo: Per te