Mamma che notte! Quando i guai sono dietro l'angolo

Cinema
mamma_notte

Due donne si regalano una serata senza figli affidandoli ai mariti: tutto ok? Il contrario...Mamma che Notte! è su Sky Cinema 1 giovedì 18 giugno alle ore 21.10

Mamma che Notte! apre un mondo sulle mamme che, ogni tanto vorrebbero regalarsi una serata confidando che il marito per una sera sappia fare il papà e non accadano guai. Questa diverentente commedia è diretta da Andrew Erwin e Jon Erwin. I protagonisti sono Sarah Drew, Sean Astin, Patricia Heaton, Trace Adkins, David Hunt, Logan White, Harry Shum Jr., Abbie Cobb, Robert Amaya e Kevin Downes. L'appuntamento è su Sky Cinema 1 giovedì 18 giugno alle ore 21.10.

Il film è una occasione speciale per concedersi un paio d'ore di relax guardando una accattivante commedia familiare che si concentra difficile, complesso mestiere del genitore. Due madri, affitacate dalla gestione domestica, sentono il bisogno di passare una serata in tranquillità per svagarsi senza la presenza dei bambini. Per non ricorerre a una baby sitter decidono di affidare, una tantum, ai mariti il compito di occuparsi di loro per qualche ora. Dopotutto, cosa potrebbe andare storto? Guardate Mamma che notte! e lo scoprirerete.

Spettacolo: Per te