Berserk L'Epoca d'Oro - Capitolo III, una clip e le immagini del film

Cinema

In occasione dell'uscita evento nelle sale cinematografiche il 19 e 20 maggio di Berserk L'Epoca d'Oro - Capitolo III L'Avvento, ecco una clip in esclusiva e alcune immagini del film tratto dal celebre manga di Kentaro Miura.

Berserk, il monumentale manga di Kentaro Miura nato nel 1989 e tuttora in via di pubblicazione, ha già fatto storia prima ancora della sua conclusione. Le cupe atmosfere horror fantasy e i toni crudi hanno fatto appassionare milioni di lettori di tutto il mondo alle avventure di Gatsu (altresì noto come Guts), impavido guerriero che combatte mostri indicibili con il suo spadone fuori misura. Ebbene, per gli appassionati della serie è in arrivo un appuntamento davvero d'eccezione.

Il 19 e il 20 maggio esce infatti nelle sale cinematografiche Berserk L'Epoca d'Oro - Capitolo III L'Avvento (guarda la fotogallery), nuovo film d'animazione tratto dal fumetto, in cui ritornano Guts, la sua amata Caska e l'amico-nemico storico Griffith. Due giorni soltanto per quello che si prospetta come un vero evento.

Berserk L'Epoca d'Oro - Capitolo III L'Avvento riprende le vicende del precedente episodio a un momento cruciale. Dopo avere scoperto che Griffith è stato catturato e fatto prigioniero dalle truppe del Re di Midland, Guts, Caska e i Falchi partono in missione per liberarlo. Ma quello che trovano sarà un uomo che dopo inenarrabili torture non assomiglia nemmeno lontanamente al fiero guerriero di una volta. Nel frattempo, una misteriosa e terribile eclissi incombe sul destino di tutti quanti.

Spettacolo: Per te