A tutto Nicolas Cage!

Cinema
Nicolas Cage nel film Segnali dal futuro, in prima serata sabato 9 maggio su Sky Cinema Max
nicolas_cage

Sabato 9 maggio Sky Cinema Max dedica la programmazione all’attore cult. Da Ghost Rider a Il cacciatore di donne fino a Segnali dal futuro e Bangkok Dangerous, non perdete la full immersion nel mondo targato Cage

È uno dei volti più celebri della settima arte, considerato da molte donne anche una delle sette meraviglie del Red Carpet: bello e misterioso, con quell’aria da divo maledetto ha fatto breccia nei cuori di tutte e nei gusti di tutti.

Stiamo parlando di lui, di Nicolas Cage, l’attore al quale Sky Cinema Max dedica una programmazione davvero imperdibile sabato 9 maggio.

S’inizia nel pomeriggio alle 17.20 con Ghost Rider, il film tratto dal celebre fumetto omonimo in cui Cage interpreta il protagonista Johnny Blaze, che diventerà Ghost Rider dopo aver fatto un patto con Mefistofele per salvare il padre dal cancro in cambio della sua anima.

Alle 19.10 lo ritroviamo sulle orme di uno spietato serial killer ne Il cacciatore di donne, film basato sulla vera vita del serial killer Robert Hansen che negli anni Ottanta rapì, torturò e uccise una ventina di donne in Alaska.

In prima serata l’attore è invece alle prese con un misterioso codice in Segnali dal futuro, adrenalinico disaster movie dallo scenario apocalittico in cui Cage è alle prese con una terribile preannunciata la fine del mondo.

In seconda serata chiude l’appuntamento monografico Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino, remake dell'omonimo film dei fratelli Pang, anch’esso scritto e diretto da loro.
Qui Cage interpreta Joe, un killer professionista che viene assoldato per uccidere quattro persone a Bangkok per conto del boss della mafia thailandese Surat.

Un appuntamento da non perdere per i fan sfegatati di Nicolas Cage, per gli amanti dell’Adrenalina con la A maiuscola, per i buongustai di thriller e di action movie da leccarsi i baffi: sabato 9 maggio su Sky Cinema Max state in compagnia di Nicolas Cage!

Spettacolo: Per te