I colpi di fortuna di Sky Cinema

Cinema
Un'immagine della locandina di "Colpi di fortuna" in onda, in prima visione su Sky Cinema 1 lunedì 30 marzo alle 21.10
colpi-di-fortuna

Dopo il successo di Colpi di Fulmine, Neri Parenti dirige Colpi di Fortuna con Christian De Sica, Lillo e Greg e Luca & Paolo protagonisti di tre divertentissimi episodi. Su Sky Cinema1, in prima visione, lunedì 30 marzo alle 21.10

Ti senti sfigato? Tutto va storto? C’è la crisi? Stai tranquillo, arriva su Sky Cinema1, in prima visione, lunedì 30 marzo alle 21.10 un cast stellare nell’unica commedia che allontana la iella! Gabriele Brunelli (Christian De Sica) è un imprenditore tessile di successo, ma terribilmente superstizioso e terrorizzato dai porta iella. Deve concludere un affare molto importante con la Mongolia e ha bisogno di un interprete. Gli viene indicato un giovane e bravo traduttore, Bernardo Fossa (Francesco Mandelli), che però è anche uno dei più grandi porta sfiga che la storia conosca!

Felice (Lillo), ex ballerino di prima fila di Raffaella Carrà, è ora un insegnante di danza in una casa di riposo di lusso. Ha moglie e quattro figli e le difficoltà economiche non mancano, ma un giorno la fortuna fa capolino: ha ricevuto un’imprevista eredità. Eredità decisamente non ricca”: qualche spicciolo e un fratello!! Walter (Greg), il fratello a sorpresa, è inoltre pieno di manie, pazzie e fissazioni assurde. Mario (Luca Bizzarri) e Piero (Paolo Kessisoglu) lavorano in una compagnia di crociere al porto di Napoli. Sono genovesi e il loro sogno è quello di avere una barca tutta loro.

Neri Parenti e De Laurentiis festeggiano con questo film i trent’anni di collaborazione facendo il bis di Colpi di fulmine (2012), stesso cast e identica idea di fondo, solo che al posto dell’amore improvviso questa volta c’è l’inatteso colpo di fortuna. Tre episodi con Christian De Sica, Greg e Lillo. Luca e Paolo e Francesco Mandelli.

Spettacolo: Per te