Avengers: Age of Ultron, tutti i video e le news

Cinema
Avengers: Age of Ultron
avengers_age_of_ultron

Il 22 aprile esce nelle sale italiane Avengers: Age of Ultron, uno dei film più attesi del 2015, che sta lasciando i fan della Marvel col fiato sospeso. Ecco che cosa si sa e che cosa si è visto finora sul nuovo film con Iron Man, Vedova Nera e soci.

Lo hype ormai ha superato i livelli di guardia: con la pubblicazione dell'ultimo trailer di Avengers: Age of Ultron, il seguito di The Avengers, i fan dei supereroi sono definitivamente in fibrillazione. Del resto il nuovo film targato Marvel è ormai prossimo all'uscita: la data di arrivo nelle sale italiane è il 22 aprile.

Il nuovo film del regista Joss Whedon si riallaccia agli eventi della continuity Marvel, serie tv S.H.I.E.L.D. compresa, e vede per l'appunto l'agenzia S.H.I.E.L.D. compromessa dall'interno, con i Vendicatori costretti a prendersi carico della protezione della Terra. Tutti tranne Tony Stark, che stufo di indossare l'armatura di Iron Man inventa Ultron, un'intelligenza artificiale progettata per controllare la squadra di droni dell'Iron Legion e difendere l'umanità.

Ovviamente quando c'è una superintelligenza di mezzo, le cose non possono andare lisce. Ultron comprende che il modo migliore per proteggere la Terra è eliminare la sua minaccia principale, ovvero gli uomini. Ed ecco che il team dei Vendicatori si trova con una nuova, appassionante missione da portare a termine, pena l'estinzione del genere umano.

In Avengers: Age of Ultron, affianco ad Iron Man ci saranno i compagni di sempre, ovvero Thor, Hulk, Captain America, Vedova Nera e Occhio di Falco. Gli attori che li interpretano sono sempre gli stessi, ovvero gli ormai rodati Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson e Jeremy Remner. Con loro Don Cheadle di nuovo come War Machine, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Cobie Smulders come l'agente Hill e l'amatissimo Tom Hiddleston come Loki.

Tra le new entry di Avengers: Age of Ultron si segnalano Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Paul Bettany nei panni bionici dell'androide Visione. In originale, la voce di Ultron è quella di James Spader, magnetico protagonista della serie tv The Blacklist.

Aspettando di scoprire nuovi, appassionanti dettagli su Avengers: Age of Ultron, possiamo ingannare l'attesa con i character poster del film e con i trailer pubblicati finora dalla Marvel.

Spettacolo: Per te