Oscar, tutte le pose da red carpet

Cinema
Un estratto dall'infografica di Stylight.it
red_carpet_oscar_pose

Domenica 22 febbraio va in diretta su Sky Cinema Oscar la cerimonia di premiazione degli Oscar 2015. Come al solito, uno dei momenti più attesi è il red carpet: ecco in un'infografica di Stylight.it le pose da tappeto rosso più iconiche di sempre.

Domenica 22 febbraio a partire dalle 22.50, l'attesissima Notte degli Oscar 2015 andrà in diretta su Sky Cinema Oscar, il canale 304 di Sky dedicato esclusivamente agli Academy Awards. Il momento più atteso di tutta la serata sarà ovviamente quello dell'annuncio dei premi, ma tra quelli più chiacchierati c'è senz'altro anche il momento del red carpet.

Sul red carpet degli Oscar, i divi e le dive più ammirati sfoggiano gli abiti degli stilisti più quotati, che per l'occasione hanno ricevuto carta bianca. Del resto, la posta in gioco è altissima: si possono ottenere le lodi di stampa e web, magari si può ambire a entrare nella Storia dello spettacolo come Angelina Jolie con il suo celebre look scosciato, ma si rischia anche la gogna mediatica per un'eventuale caduta di stile.

Proprio per celebrare il tappeto rosso degli Oscar, Stylight.it ha confezionato una ricca infografica in cui racconta le più classiche, le più audaci, le più chiacchierate pose da red carpet adottate dalle stelle del cinema, dalla "teiera" di Meryl Streep e Audrey Tautou al "saluto della Regina" di Penelope Cruz e Beyoncé.

Immagine originale su Stylight.it


Spettacolo: Per te