Jack Ryan – L’iniziazione secondo Kenneth Branagh

Cinema
Un' immagine tratta dalla locandina di Jack Ryan – L’iniziazione
jack-ryan-liniziazione

Torna sugli schermi di Sky Cinema 1 una nuova avventura di Jack Ryan. Regista e anche interprete Kenneth Branagh. Nel cast Chris Pine, Kevin Costner e Keira Knightley. In prima visione, domenica 28 dicembre alle 21.10

Arriva in prima visione su Sky Cinema 1, domenica 28 dicembre alle 21.10 Jack Ryan – L’iniziazione, ovvero il quinto film della celebre saga nata dalla penna di Tom Clancy e che comprende tra l'altro pellicole leggendarie come Caccia a ottobre Rosso e Al Vertice della Tensione.

Merito del regista Kenneth Branagh che ha deciso di riportare sul grande schermo non soltanto Jack Ryan, il brillante analista della Cia ma di avergli dato il volto del giovane Chris Pine (il Kirk di Star Trek) supportato da un redivivo e convincente Kevin Costner nei panni dell’agente delle CIA William Harper.

I due dovranno combattere per sventare un complotto terroristico-finanziario architettato dai russi teso a far collassare l’economia americana. L’acerrimo nemico da sconfiggere è Viktor Cherevin (Kenneth Branagh), Nella squadra attoriale anche Keira Knightley che interpreta la moglie di Pine.

Chris Pine va quindi a ridare vita a ruolo ormai entrato nell’immaginario collettivo anche grazie alle interpretazioni del passato di Alec Baldwin,Harrison Ford e Ben Affleck. Scritto da David Koepp ( Jurassic Park, Spider-man), la regia è firmata, come già detto, dal maestro inglese Kenneth Branagh che torna a lavorare a un grosso kolossal dopo aver diretto per i Marvel Studios il primo Thor.

Spettacolo: Per te