Cattelan e Mastronardi: un Duets per Natale

Cinema

Alessandro Cattelan e Alessandra Mastronardi si incontrano sul set di Duets (martedì 25 novembre alle 20.45 su Sky Cinema 1) e nelle sale dove sono protagonisti della commedia Ogni Maledetto Natale, nei cinema dal 27 novembre

Vi ricordate dell'irriverente comicità della serie tv Boris, poi diventato anche un film per il cinema? Dietro la macchina da presa c'erano tre registi davvero esplosivi: Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, che ora hanno accettato la sfida di Natale ma a modo loro.

Si tratta di Ogni Maledetto Natale, che sarà dal 27 novembre nei cinema di tutta Italia. Il film si avvale di un cast davvero eccezionale che va da Valerio Mastandrea a Corrado e Caterina Guzzanti, passando per Marco Giallini, Francesco Pannofino e Laura Morante, Alessandro Cattelan e Alessandra Mastronardi.
Sono proprio questi ultimi ad essere protagonisti della nuova puntata di Duets, in onda martedì 25 novembre alle 20.45 su Sky Cinema 1.

E come nello stile di Duets, non ci sarà un intervistatore a intervistarli e mediare l'incontro: saranno loro stessi a passarsi la palla, tra domande e risposte. A turno parleranno a ruota libera non solo del film, ma delle loro passioni e delle loro follie, di come erano da bambini. Insomma, due personalità a confronto che cercano di conoscersi e di raccontarsi.

Inoltre, alle 21.00 sempre martedì 25 novembre, sarà possibile vedere alcuni minuti di anteprima di Ogni Maledetto Natale. La pellicola racconta la storia di Massimo (Cattelan) e Giulia (Mastronardi). Quando si incontrano scatta il colpo di fulmine. C'è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le feste con le rispettive famiglie si rivelerà un'insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

Guarda la presentazione del film di Sky Cine News

Spettacolo: Per te