Lucy: una clip in anteprima

Cinema

Lucy, il nuovo film di Luc Besson, ruota intorno al contenuto di una valigetta. Protagonisti sono Scarlett Johansson e Morgan Freeman. Ecco in esclusiva alcune scene del film

Tutto ruota intorno a una valigetta. Chi la porta, il destinario, il contenuto, le applicazioni del contenuto e le conseguenze...si intitola Lucy ed è il nuovo film di Luc Besson con Scarlett Johansson e Morgan Freeman. E' la storia di una studentessa, Lucy per l'appunto, che vive a Taiwan ed è costretta a recapitare una valigetta dal contenuto ignoto e misterioso a un criminale coreano, mister Jang.

Quest'ultimo, una volta accertatosi del contenuto, sequestra la ragazza e le fa inoculare nel corpo uno dei pacchetti ricevuti. Cosa contiene? Una sostanza di cui dovrebbe semplicemente essere trasportatrice. Ma il piano non funziona come dovrebbe, perché qualcosa succede alla ragazza e la storia prende una piega che il perfido mister Jang non poteva immaginare. Chi invece poteva immaginare è un neuro-ricercatore, il professor Norman. E tutto in Lucy si fa frenetico ed elettrizzante.

Spettacolo: Per te