One Direction, tra libri e dvd gran festa a San Siro

Cinema
One Direction
one_direction

Directioner in festa a Milano per iconcerti del 28 e 29 maggio. Il 6 luglio si va a Torino. Nell'attesa tanti libri da leggere e il docu-film This is us in prima visione il 28 giugno alle 21.10 su Sky Cinema 1 (simulcast Sky 3D)

di Fabrizio Basso

One Direction in rotta su Milano. Per loro doppio live a San Siro, il 28 e il 29 giugno e poi si replica il 6 luglio allo stadio Olimpico di Torino. L'avvicinamento a questi attesi appuntamenti segue due direzione. Intanto la messa in onda di One Direction - This is us: il film-documentario di Morgan Spurlock sul fenomeno mondiale della band che ha scalato le classifiche musicali di tutto il globo verrà trasmesso in prima visione esclusiva su Sky Cinema 1 (simulcast Sky 3D) il 28 giugno alle 21.10.

Poi ci sono i libri. E' amplia la bibliografia su Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. La maggior parte sono pubblicati da Sperling & Kupfer: si tratta, tra gli altri, di Noi siamo gli One Direction di Jen Wainwright, I lover One Direction AA.VV, One dream One Direction di Ellen Bailey, One Love One Direction di Barbara Beckam, Niall di Danny White e Manuale della perfetta directioner di Jim Maloney.

Inoltre è fresca la notizia che One Direction hanno scelto l’Italia e Milano, con il suo stadio, per la realizzazione delle riprese filmate di Where We Are Tour 2014: è la prima volta che artisti internazionali registrano e pubblicano in dvd un concerto a San Siro. Ecco perché questa diventa una occasione imperdibile e indimenticabile per i fan del gruppo: il DVD e Blu-ray intitolato Where We Are – Live from San Siro Stadium sarà in uscita in tutto il mondo l’1 dicembre 2014 ed è già prenotabile sul sito di Amazon.it.

Spettacolo: Per te