One Direction - This Is Us: la nascita di un fenomeno

Cinema

Sono giovani, belli e famosi: i cinque membri della boy band lanciata da X Factor Uk nell'Olimpo della musica pop è al centro del docu-film di Morgan Spurlock, in onda in prima visione esclusiva il 28 giugno alle 21.10 su Sky Cinema 1 (simulcast Sky 3D)

Sono un fenomeno mondiale.
Dopo essere arrivati terzi a X Factor Uk, i cinque cantanti anglo-irlandesi hanno intrapreso un percorso in costante ascesa, che non sembra avere alcuna intenzione di subire battute d'arresto.
Diventati celebri in tutto il globo grazie al supporto dei social media, i One Direction, nonostante la giovanissima età, hanno all'attivo tre album ( Up All Night, Take Me Home, Midnight Memories) e, in tasca, un contratto con la casa discografica Syco di Simon Cowell, fondatore e giudice di X Factor, il talent show che ha raggiunto una popolarità planetaria.

Le premesse per il successo c'erano già tutte e i numeri, oggi, non possono che confermarlo: con un patrimonio di 14 milioni di sterline a testa, i One Direction sarebbero la boy-band più ricca della storia della musica britannica. A ciò si aggiungono i 19 milioni di singoli e i 10 milioni di album venduti sinora ad un pubblico trasversale, che non conosce barriere geografiche.

Sulla scia di questo straordinario successo, Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Liam Payne hanno accettato di entrare nel cast del docu-film firmato da Morgan Spurlock (lo stesso del documentario Super Size Me), dal titolo One Direction: This Is Us, in onda in prima tv il 28 giugno alle 21.10 su Sky Cinema 1 (simulcast Sky 3D).

Il documentario racconta le tappe dell' exploit della band anglo-irlandese, partendo dagli inizi, unendo le voci dei cinque ragazzi alle interviste ai familiari, per conoscerli nel profondo, attraverso le loro speranze ed emozioni derivate dalla fama.
Un'occasione assolutamente imperdibile per entrare più da vicino nel 'pianeta One Direction', in concomitanza con l'arrivo della band in Italia: infatti, il 28 giugno (e il 29 giugno) è previsto il concerto a San Siro, nel cuore della città meneghina.

Tutto è pronto per questo straordinario appuntamento-evento! Sintonizzati il 28 giugno in prima tv su Sky Cinema 1 (simulcast Sky 3D)!

Spettacolo: Per te