Aspettando l'Oscar, tra Fabio De Luigi e Laetitia Casta

Cinema

Chi vincerà tra Meryl Streep, Amy Adams, Sandra Bullock, Cate Blanchett e Judi Dench? Scopritelo nel video di Sky Cine News insieme alle interviste a Fabio De Luigi e Laetitia Casta nel nuovo film di Giovanni Veronesi "Una Donna per amica"

Continua anche per Sky Cine News la lenta marcia di avvicinamento alla notte degli Oscar 2014. Un appuntamento che Sky Cinema Oscar trasmetterà in diretta e in esclusiva domenica 2 marzo a partire dalle 22.50. Naturalmente tanti i pronostici che si fanno sui possibili vincitori. Per esempio, chi sarà a spuntarla tra le migliori attrici protagoniste? Chi si porterà a casa la statuetta tra Meryl Streep, Amy Adams, Sandra Bullock, Cate Blanchett e Judi Dench?

Comunque non basta che aspettare la magica notte che come ogni anno si svolgerà sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles.

Intanto continuano le uscite dei nuovi film nelle nostre sale. Sky Cine News ha incontrato Fabio De Luigi e Laetitia Casta, protagonisti del nuovo film di Giovanni Veronesi "Una Donna per amica" (dal 27 febbraio nei cinema). Una commedia leggera e divertente, impensabile senza Fabio De Luigi perfetto nel ruolo di Francesco, avvocato abbastanza imbranato per non accorgersi dell'evidenza: non è affatto amico di Claudia (Laetitia Casta).

Il cast è composto anche da Valeria Solarino, Monica Scattini, Adriano Giannini (Giovanni), Geppi Cucciari, Virginia Raffaele, Antonia Liskova, Flavio Montrucchio e Valentina Lodovini.

Spettacolo: Per te