Oscar 2014: i film nominati rifatti dai bambini

Cinema
"The Wolf of Wall Street" rifatto dai bambini nel video del canale YouTube Cinefix. Non perdete la Notte degli Oscar, in diretta e in esclusiva su Sky Cinema Oscar domenica 2 marzo dalle 23.00
cinefix_the_wolf_of_wall_street

Cinefix ha rifatto le pellicole candidate con protagonisti i più piccoli. Aspettando la Notte degli Oscar, in diretta e in esclusiva su Sky Cinema Oscar domenica 2 marzo dalle 23.00, ripassiamo tutte le Nomination con questo esilarante video!

Vincere l’Oscar è un gioco da ragazzi?

Nessun regista lo direbbe mai, eppure a giudicare dal video prodotto da Cinefix con tutti i film candidati all’ Oscar 2014 rifatti dai bambini, sembrerebbe piuttosto un gioco da under 5!

Il seguitissimo canale YouTube di Cinefix ha preparato un piccolo gioiellino che omaggia le pellicole candidate all’Oscar di quest’anno con protagonisti tanto bravi quanto teneri.

I piccolissimi si sono infatti calati nei panni dei vari Leonardo DiCaprio e Joaquin Phoenix interpretando nel video di Cinefix i personaggi indimenticabili tra cui la cerimonia degli Oscar 2014 dovrà a malincuore scegliere.
Da un piccolo Tom Hanks a bordo della sua barca in Captain Phillips - Attacco in mare aperto (candidato come miglior film) a un Joaquin Phoenix di cinque anni con baffoni posticci che omaggi Lei (anch’esso nominato come migliore pellicola), i cosiddetti Oscar Kids non hanno tralasciato nessuno dei lungometraggi protagonisti di questa edizione.

Addirittura 12 anni schiavo, film la cui brutalità e violenza farebbero pensare a tutto tranne che a un rifacimento da parte di bimbi, è stato preso di mira da questa divertente parodia. E i piccoli protagonisti si sono inventati la chiave di rilettura più carina ed elegante che ci sia.

Gravity, Nebraska, Dallas Buyers Club… nessuno manca all’appello.
Dal piccolo agente federale Richard DiMaso alias Bradley Cooper (protagonista  di American Hustle - L'apparenza inganna) al lupo di Wall Street che in questo caso sembra più un lupacchiotto, ecco un modo per ripassare tutte le nomination all’Oscar per la migliore pellicola in maniera originale, tenerissima e divertente!


Spettacolo: Per te