007 Mania: dopo Babbo Natale, arriva Bond!

Cinema
Daniel Craig in "Skyfall", in onda su Sky Cinema Christmas sabato 28 dicembre
daniel_craig_skyfall

La spia più celebre del mondo diventa la grande protagonista di queste feste: dal 28 al 31 dicembre la saga completa di James andrà in onda su Sky Cinema Christmas. Tutti e 23 i titoli del franchise faranno concludere in bellezza (e adrenalina) il 2013!

Dopo l’arrivo di Babbo Natale, un altro grande personaggio della cultura popolare è attesissimo da tutti, grandi e piccini.

Si chiama James Bond e non ha certo bisogno di presentazioni.
La celeberrima spia diventata ormai proverbiale diventa la prima donna delle feste, protagonista assoluta di Sky Cinema Christmas dal 28 al 31 dicembre.
Tutti e 23 i titoli del franchise più amato di sempre faranno rivivere le emozionanti avventure del bel James, interpretato di volta in volta dai sex symbol più intriganti del grande schermo.

Il personaggio nato dalla penna del romanziere Ian Fleming, infatti, ha avuto l’onore di essere impersonato da volti cult della settima arte: Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e, last but not least, il super sexy Daniel Craig.
L’attore più amato dalle signore veste gli elegantissimi panni di Bond dal 2006, anno in cui ha recitato come protagonista in Casino Royale, ventunesimo capitolo della fortunatissima saga cinematografica.
Ma anche le signore dai gusti più vintage non rimarranno deluse: Sean Connery e Pierce Brosnan sono marchi di garanzia di bellezza e sensualità retrò per cui molte perdono letteralmente la testa…

Eppure l’intera serie di 007 che andrà in onda su Sky Cinema Christmas dal 28 al 31 dicembre non vuol essere solo un regalo per il gentil sesso: le avventure al cardiopalma, la suspense e l’adrenalina allo stato puro, ossia gli ingredienti base delle sempre succulente ricette di James Bond, appagheranno senz’altro anche i palati dei maschietti.

Dal capostipite Licenza di uccidere, con un giovanissimo Connery (era il lontano 1962) fino ad arrivare all’ultimo fiocco azzurro appeso in casa 007, ossia Skyfall, dal terzogenito Missione Goldfinger al penultimo Quantum of Solace, tutti i film dell’epopea di spionaggio più famosa della storia contribuiranno a rendere le feste natalizie ancora più eccitanti.

23 appuntamenti imperdibili per salutare in bellezza il 2013 e prepararsi alle avventure che il 2014 ha già in serbo!
Su Sky Cinema Christmas dal 28 al 31 dicembre.

Spettacolo: Per te