Un Fantastico Via Vai: balla, balla Pieraccioni!

Cinema

In attesa di vedere al cinema il nuovo film del comico toscano (dal 12 dicembre), vi proponiamo una nuova clip in esclusiva con protagonisti la bellissima Simona Autieri e i comici romani Maurizio Battista e Marco Marzocca

Leonardo Pieraccioni ritorna a dire la sua nel cinema italiano. Bisognerà solo aspettare il prossimo 12 dicembre, giorno d’uscita del suo ultimo film, l’undicesimo da regista, dal titolo “Un fantastico via vai”.

Nel frattempo, non possiamo fare altro che proporvi una nuova clip in esclusiva di cui sono protagonisti la bellissima Simona Autieri e i comici romani Maurizio Battista e Marco Marzocca.

Senza raccontarvi troppo della trama vi diciamo solo che Pieraccioni è Arnaldo che viene buttato fuori casa dalla moglie Anita (Serena Autieri). L'uomo va a finire in una casa con quattro studenti poco più che ventenni e naturalmente la loro giovinezza condita di tante speranze e la loro contagiosa spensieratezza non faranno altro che incrinare le certezze consolidate del maturo impiegato Arnaldo/Pieraccioni.

Spettacolo: Per te