Red Lights: il paranormale è servito

Cinema

Sigourney Weaver e Robert De Niro si ritrovano a calcare lo stesso set nel thriller mozzafiato che unisce suspense e mistero, in onda Lunedì 18 novembre su Sky Cinema 1

Amanti del paranormale, del mistero e dell’adrenalina da thriller.
Ecco i protagonisti dell’appuntamento imperdibile di Sky Cinema 1 HD.
Stavolta saranno infatti gli spettatori a essere in prima linea, perché quando si parla di paranormale deve per forza esserci qualcuno che guarda e rimane a bocca aperta perché si compia la magia.

E proprio il paranormale sarà la prima donna nel film Red Lights, in onda Lunedì 18 novembre su Sky Cinema 1 HD.
Ma non sarà la sola prima donna, dato che nel cast stellare spicca il nome di una delle dive più eccelse del firmamento hollywoodiano: Sigourney Weaver che, assieme al mitico Bob De Niro, terrà gli amanti dei thriller letteralmente incollati allo schermo.

Nei panni dell’esperta di paranormale Margareth Matheson, la Weaver dovrà fare i conti con il temutissimo chiaroveggente cieco Simon Silver (alias De Niro).
La Dottoressa Matheson durante l’intera carriera ha sempre smascherato ciarlatani di ogni tipo e mai le è capitato di confermare la veridicità di un fenomeno paranormale.
Ora toccherà proprio a Simon Silver, prossimo a portare in scena lil suo ultimo spettacolo nel quale sfoggerà i suoi presunti poteri psichici.
Ma chiunque si metta contro Silver, finisce molto, molto male…

Un thriller mozzafiato in cui l’adrenalina si fonde alla suspense data dal mistero, fil rouge che si dipana per tutta la durata del film.
Paura e suggestioni fanno parte del ricamo sofisticato che imbastisce la trama di Red Lights, seconda prova registica dello spagnolo Rodrigo Cortés che, dopo la pellicola cult Buried – Sepolto, torna a stupire con un gioiellino filmico da divorare.

Oltre alla regia eccezionale e alla sceneggiatura perfettamente calibrata, anche i due mostri sacri del grande schermo, Sigourney Weaver e Robert De Niro (a cui si aggiunge un ineccepibile Cillian Murphy nei panni del protagonista Tom Buckley), contribuiscono a rendere Red Lights una pellicola da non perdere.

L’appuntamento è per lunedì 18 novembre su Sky Cinema 1 HD.

Spettacolo: Per te